Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 13.27 – Rackete: “Salvini? Si metta in fila, devo occuparmi di 60 persone”
“Non ho letto i suoi commenti, non ho tempo. Ho 40 persone, più 20 di equipaggio, quindi 60 persone di cui occuparmi. Mi tengono occupata giorno e notte. Salvini si metta in fila“. Così la capitana della Sea Watch3, Carola Rackete ha risposto durante una diretta Skype con la sala stampa estera a chi le faceva notare che il ministro dell’Interno Matteo Salvini la considera la ‘nemica numero uno”.

Argomento per le masse?...forse per le masse di alcuni addetti ai lavori, e sottolineo alcuni.

Comunque penso che entro un paio d'anni al max ci troveremo di fronte a scenari decisamente interessanti dal punto di vista monetario ed economico.

Se non erro una buona parte dei bond in circolazione scade intorno al 2020-21 e come ogni debito, la prima regola è non pagarlo, ma rinegoziarlo :d:

Bestia....ma quanto sono istruiti questi qui, mi sono detto dopo essere andato a scavare nei pochi ricordi delle Economia 1 e 2 di sessant'anni fa.
Per fortuna c'è Wikipedia che scrive:
Per alcuni autori la TMM non fa altro che descrivere il sistema monetario in vigore sin dall'abolizione del sistema aureo, avvenuta nel 1971 con lo Smithsonian Agreement.[8]
Meno male, qualche neurone c'è ancora. Negli anni cinquanta c'era ancora il sistema aureo e di cartalismo all'UNI non si parlava.;);)

andgui.

Bestia....ma quanto sono istruiti questi qui, mi sono detto dopo essere andato a scavare nei pochi ricordi delle Economia 1 e 2 di sessant'anni fa.
Per fortuna c'è Wikipedia che scrive:
Per alcuni autori la TMM non fa altro che descrivere il sistema monetario in vigore sin dall'abolizione del sistema aureo, avvenuta nel 1971 con lo Smithsonian Agreement.[8]
Meno male, qualche neurone c'è ancora. Negli anni cinquanta c'era ancora il sistema aureo e di cartalismo all'UNI non si parlava.;);)

andgui.
E si, che sia stato un bene o un male nin sò, però che soddisfazione inchiappettare i gallici anche se lo fece Nixon.

A barbuto verde, sempre va ricordato cosa succede ai traditori :

Titolo: Aspi: Coppe, in 2003 mi chiese studio per demolire Ponte Morandi

Visto che è molto attivo nella difesa di Atlantia.

Faccio notare che, come avviene per la triade, anche confindustria si schiera per uno contro tutti gli altri. La cosa assurda è che chi verso l'obolo al sindacato, accetti ancora che lo stesso lavori contro di lui e non per lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto