Scusa Pilu, le balle c'erano prima e ci sono adesso, non è che se c'è al Governo uno che ci piace allora le cose cambiano. La verità è che l'ISTAT e non solo, non sono più affidabili da decenni, vuoi per scelte o incapacità di leggere la realtà.Mentre la buona notizia è la disoccupazione che in Italia scende..chissà quanti politici stanno rosicando
Non è questione di tifo..tutti si aspettano miracoli in tempo reale..in un paese come il nostro dove il cancro della cattiva politica ha fatto danni incredibili..Scusa Pilu, le balle c'erano prima e ci sono adesso, non è che se c'è al Governo uno che ci piace allora le cose cambiano. La verità è che l'ISTAT e non solo, non sono più affidabili da decenni, vuoi per scelte o incapacità di leggere la realtà.
Se la disoccupazione fosse realmente più bassa dal 77...il nostro PIL starebbe dove sta adesso ? I poveri sarebbero quelli che sappiamo ? Gli italiani migrerebbero in UK, USA ? Ecc....
Dai su, qui non facciamo sconti a nessuno, i tifosi li vogliamo vedere morti così come gli ideologizzati. Sappiamo come stanno le cose, disoccupati, capannoni vuoti, stipendi da fame.
PS: nell'80 il Veneto correva al 10%.
Qui sono perfettamente d'accordo..nuovi paradigmi economici ci attendono per il futuroRipeto, l'unica cosa VERA, SENSATA, SAGGIA l'ho sentita dire da Savona quando disse : I MODELLI DI INTERPRETAZIONE E DI LETTURA DEL PASSATO NON FUNZIONANO PIU'.
Se per 4-5 mld vogliono scatenare l'inferno inizino pure..poi vediamo cosa succederà..
Questo è un altro discorso, io parlavo della ormai NULLA attendibilità dell'ISTAT ma se è per incapacità o per complicità, questo deve dirlo chi di dovere.Non è questione di tifo..tutti si aspettano miracoli in tempo reale..in un paese come il nostro dove il cancro della cattiva politica ha fatto danni incredibili..