Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono francamente schifato da questa gentaglia..vogliono condizionare la nostra libertà ai loro comodi distruggendo il nostro paese
Spero che ora molti italici incomincino ad accettare la realtà, poichè con il caso del capito krukko, i Governi di Germania, Francia ecc...hanno smesso di nascondersi e parlato alla luce del sole.

Per assurdo stanno dicendo che non solo sono state ricostruite tutte le aziende distrutte dal 2000 ad oggi ma pure che ve ne sono di nuove e che queste, nonostante l'innovazione meccanica, hanno assunto più gente.

Vedete, non basta molto per rimandare al mittente le balle, ma tuttavia rimane gravissimo il fatto che ci siano ancora oggi uomini che si sentono più uomini di altri e che quindi ci trattino come deficienti.
Bastano un po’ di assunzioni statali, un po’ di pre-pensionati e via...

Dal "non c'è più bisogno di stimoli" settembre 2018 al : Titolo: *Bce: Lane, occorre restare aperti a nuove idee e strumenti

Curve che non hanno risentito di nulla, dati krukki brutti, come al solito.

Mà.

Buongiorno,

Ho incrementato il long al 40%, niente su Italia.

P.s. Bisognerebbe prendere esempio da quelli di Hong Kong ;)

Questo è un altro discorso, io parlavo della ormai NULLA attendibilità dell'ISTAT ma se è per incapacità o per complicità, questo deve dirlo chi di dovere.

Dire che la disoccupazione è più bassa del periodo prè € è una roba che mi fa vomitare.

Se una persona lavoro un giorno all'anno quello è considerato occupato.. questo fa capire l'inutilità di alcuni dati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto