Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, ma se le cose le vuoi cambiare... Metti almeno a lavorare 1.000 persone sul cantiere,. almeno avere la percezione che le cose vengano fatte !
Io non metto in dubbio che ribaltare uno status quo che dura da decenni sia difficile, ma i segnali forti dalli !!!
Roma falla funzionare, a costo di chiamare l'esercito !!
Si, metti con le chiavi della cassa in mano ad altri ! Se avessi tutto sotto controllo ti darei ragione, ma abbiamo messo le palle in mano di stranieri, vediamo di capirlo.

Ma poi di quali segnali parli ? Hai preso uno schiaffo epico, che tutto il mondo politico ha visto e sopratutto hanno visto i servizi stranieri, da una che di fatto ha detto che lo Stato non conta un cazzo e che la magistratura comanda. Di cosa stiamo parlando !

Pensate che veramente che i rapporti stesi dai vari servizi stranieri non siano arrivati nelle varie stanze. La magistratura ha di fatto dichiarato di essere al di sopra della Repubblica, di questo si parla all'estero e il caso CSM non è "per caso".

Ma poi di quali segnali parli ? Hai preso uno schiaffo epico, che tutto il mondo politico ha visto e sopratutto hanno visto i servizi stranieri, da una che di fatto ha detto che lo Stato non conta un cazzo e che la magistratura comanda. Di cosa stiamo parlando !
Ho sentito in radio che il processo va avanti, non hanno solo convalidato l'arresto.

Io ricordo episodi in cui Craxi i magistrati li metteva sotto...
Stranamente venivano trasferiti...
Non ci saranno solo magistrati di sinistra, o no?

Se vogliamo fare i pessimisti, famolo :D, ma quello che mi sembra mancare è la vera voglia di cambiare le cose
Non dimentichiamo che hanno + del 50% delle preferenze...

Ho sentito in radio che il processo va avanti, non hanno solo convalidato l'arresto.

Io ricordo episodi in cui Craxi i magistrati li metteva sotto...
Stranamente venivano trasferiti...
Non ci saranno solo magistrati di sinistra, o no?

Se vogliamo fare i pessimisti, famolo :D, ma quello che mi sembra mancare è la vera voglia di cambiare le cose
Non dimentichiamo che hanno + del 50% delle preferenze...
No, evidentemente fai parte di quelli che vogliono credere ancora che le cose non siano messe male come sono messe.

PS: era Cossiga, il quale minacciò l'arresto di tutto il CSM ! Una bella differenza con il felpino che prende sberle a dx e sx. Craxi prese invece a calci in culo gli americani !!!

No, evidentemente fai parte di quelli che vogliono credere ancora che le cose non siano messe male come sono messe.

PS: era Cossiga, il quale minacciò l'arresto di tutto il CSM ! Una bella differenza con il felpino che prende sberle a dx e sx. Craxi prese invece a calci in culo gli americani !!!
No no, lo so che sono messe malissimo :up:

Riguardo al calcio in c..o me lo ricordo; mi riferivo alle (poche) inchieste del decennio 1980/1990 quando alcuni magistrati che indagarono soggetti legati a Bettino venivano stranamente trasferiti. Può darsi che la memoria mi inganni, ma sono quasi sicuro...

C'è ariaccia sui mercati, ma forse sono io che sono un pò troppo severo.

E' ritornato il maionese di una volta, prima della deriva sinistra che lo ha schiantato alle elezioni : Titolo: Migranti: Di Maio; Ong scorrette, sfidano Governo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto