Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' ritornato il maionese di una volta, prima della deriva sinistra che lo ha schiantato alle elezioni : Titolo: Migranti: Di Maio; Ong scorrette, sfidano Governo
Se qualcuno gli ha suggerito quella strategia, mi auguro almeno sia stato messo alla porta visti i risultati...
Se invece è stata di sua sponte... Bye bye beby :D

Se qualcuno gli ha suggerito quella strategia, mi auguro almeno sia stato messo alla porta visti i risultati...
Se invece è stata di sua sponte... Bye bye beby :D
E' stato il gulu di turno con il mito americanino di aver sempre uno che ti dica cosa dire e cosa fare. L'esterofilia ha rovinato questo paese.

Chi mi spiega perchè Landini è contro l'aliquota unica e salario minimo ? :D

Una cinquantina di anni fa Leopoldo Pirelli, imprenditore all’avanguardia da un punto di vista sociale, aveva concesso diversi piccoli benefit ai dipendenti e costruito alla Bicocca una mensa moderna con una parete totalmente vetrata, che dava su una collinetta artificiale a prato inglese.
Fin qui tutto bene. Il problema è sorto quando Pirelli, visti i buoni risultati della sua azienda, concesse di sua iniziativa aumenti salariali. I sindacati sentitisi scavalcati se la legarono al dito e gliela fecero pagare con ritorsioni durate anni, per dare un avvertimento anche ad eventuali altri imprenditori che avessero voluto imitarlo.

Che ci sta a fare Landini, se Di Maio fa il suo lavoro?

andgui.

No, evidentemente fai parte di quelli che vogliono credere ancora che le cose non siano messe male come sono messe.

PS: era Cossiga, il quale minacciò l'arresto di tutto il CSM ! Una bella differenza con il felpino che prende sberle a dx e sx. Craxi prese invece a calci in culo gli americani !!!
L'economia è in coma così non si va da nessuna parte e poi se non ci svegliamo si fa il botto.

18.5K fib. Gli dò tempo ancora nell'intorno dell'11, se non riposano un attimo allora chiudo e osservo.

Passate un felice fine settimana :)

Pace e bene a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto