Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altri danni 5S, Parco Valentino va a Milano per colpa dei soliti ideologizzati. Se gli italiani non capiscono che il problema è quello di non far fuori gli estremismi, di tutti i tipi, l'Italia continuerà a morire.

Aggiungo poi che questa cosa verrà usata, come ovvio che sia, per il SI TAV. Bravi coglioni, continuate così, con i vari Fico ecc....

Altri danni 5S, Parco Valentino va a Milano per colpa dei soliti ideologizzati. Se gli italiani non capiscono che il problema è quello di non far fuori gli estremismi, di tutti i tipi, l'Italia continuerà a morire.

Aggiungo poi che questa cosa verrà usata, come ovvio che sia, per il SI TAV. Bravi coglioni, continuate così, con i vari Fico ecc....
Ho leggiucchiato qua e là, una roba da pazzi, incapaci e autolesionisti; faranno la fine che purtroppo si stanno meritando a pieni voti cum laude :wall:

Forse Salvin.i + Melon.i sembrerebbe la soluzione migliore al momento....

Tutto e il contrario di tutto. Ormai ogni giorno è un ossimoro.

Titolo: Fed: Brainard, politica monetaria piu' accomodante e' giustificata

Ho leggiucchiato qua e là, una roba da pazzi, incapaci e autolesionisti; faranno la fine che purtroppo si stanno meritando a pieni voti cum laude :wall:

Forse Salvin.i + Melon.i sembrerebbe la soluzione migliore al momento....
Io ormai non credo più a nessuno. Se anche la Lega e FdI dovessero prendere il comando, tempo al tempo vedremo il ripetersi degli stessi comportamenti ovvero fare tutto il contrario di tutto e veder andar via gente coerente mentre gli estremisti prendono il controllo del partito contro la Nazione.

Né più né meno quello che è successo al 5S.

Ragusa, positivo a droga e alcol travolge due cuginetti poi fugge: uno è morto, l'altro ha perso le gambe - Tgcom24

Senza scomodare la pena di morte (lascerei che il fato o il Signore per chi ci crede si occupino di questo) è ora di trovare una soluzione definitiva che non sia il perdono per gente che rovina la vita a degli innocenti.
Occhio per occhio ?

I sinistri e i giudici faranno di tutto per proteggere i diritti del criminale...come sempre è stato.

Io ormai non credo più a nessuno. Se anche la Lega e FdI dovessero prendere il comando, tempo al tempo vedremo il ripetersi degli stessi comportamenti ovvero fare tutto il contrario di tutto e veder andar via gente coerente mentre gli estremisti prendono il controllo del partito contro la Nazione.

Né più né meno quello che è successo al 5S.
DD senza un "uomo forte" non andiamo da nessuna parte...
Non scomodiamo stupidi cliché, ma per ribaltare un sistema trentennale devi imporre l'alternativa del fucile.
Prova andare all'Ama/Atac e dire: da domani il primo che rema contro a casa senza stipendio. Poi vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto