Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete notato che manco un giornalista ha provato ad intervistare il giudice che ha liberato la krukka ?

E delle denunce contro di lei ed i parlamentari saliti sulla nave ? TUTTO TACE.

Sappiamo che carogne siano i giornalisti, di quelli che ti inseguono, ti aspettano sotto casa in stile Iene....non vi sembra sospetto questa mancanza di attenzione ?

Avete notato che manco un giornalista ha provato ad intervistare il giudice che ha liberato la krukka ?

E delle denunce contro di lei ed i parlamentari saliti sulla nave ? TUTTO TACE.

Sappiamo che carogne siano i giornalisti, di quelli che ti inseguono, ti aspettano sotto casa in stile Iene....non vi sembra sospetto questa mancanza di attenzione ?
Rimetto questo, l'aveva già postato Lupo...

Corriere-della-Sera-7-giugno-1944.jpg

...Non puoi...altrimenti dai una scusa al sistema per metterti in condizione di non "nuocergli"....E' brutto da dire, ma secondo me, non cè più nulla da fare se non andarsene....Ormai è troppo tardi....:(
No, i regimi si autodistruggono e quindi spetta solo alla gente decidere se soffrire fino in fondo e smetterla prima.

...E' vero...ma a mio avviso nel ns caso cè un problema di fondo....non da poco....
...Noi non siamo una nazione e non lo saremo mai...siamo un insieme variegato ed individualista di popoli messo insieme alla bene e meglio con un atto di forza nel 1861...
...Non esistono italiani...esistono piemontesi, siciliani, liguri, torinesi milanesi, messinesi e via dicendo....non esiste una coscienza collettiva in grado di ribellarsi....O almeno questo è il mio pensiero che mi son fatto nel corso degli anni....
Se la pensi così, sei quello che dici di voler combattere. L'italiano medio è autolesionista, preferisce soffrire che star bene, è evidente...ma le cose stanno pian piano cambiando. Solo pochi anni fa era impensabile sentire gente da bar dire "il vero problema dell'Italia sono gli antitaliani".

DD senza un "uomo forte" non andiamo da nessuna parte...
Non scomodiamo stupidi cliché, ma per ribaltare un sistema trentennale devi imporre l'alternativa del fucile.
Prova andare all'Ama/Atac e dire: da domani il primo che rema contro a casa senza stipendio. Poi vediamo...
Appunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto