Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si dice che DB vede, da parte di istituzionali, la chiusura dei conti di trading ma per adesso sul titolo nulla. Io rimango convinto che sia la germania che la buba ops, bce, la stiano tenendo su.

ATLANTIA: TONINELLI, SCELTA SU ALITALIA E REVOCA CONCESSIONI STRADE SEPARATE

Nessuna ipotesi di baratto - 'Assicuro che la scelta di Atlantia e la revoca delle concessioni autostradali, sulla quale andiamo avanti senza fare alcun passo indietro, sono due strade totalmente separate, che non si incontreranno mai'. Cosi' il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, rispondendo ad una interrogazione su Alitalia nel corso del question time della Camera. 'Voglio sia chiaro - ha detto ancora il Ministro - che non abbiamo cambiato linea su Alitalia, neghiamo ancora una volta con forza qualsiasi ipotesi di baratto con le sorti della concessione autostradale. Infatti - ha aggiunto - il percorso amministrativo che potra' portare anche alla revoca della convenzione ad Autostrade, i cui presupposti ricorrono chiaramente nella relazione giuridica recentemente acquisita dal Mit, non confligge con l'intervento in Alitalia di Atlantia, che peraltro ha gia' concessioni aeroportuali e quindi svolge un'attivita' completamente coerente con Alitalia. Toninelli ha rilevato ancora che 'quelle di Fs sono scelte basate su logiche di mercato, sulle quali il Ministero non puo' entrare, ma che certamente monitoreremo in futuro con molta attenzione e indipendentemente dal dossier Aspi'.

La paura che ho e che non permetteranno a niente e nessuno di lasciare UE.. Ancora oggi gli inglesi non riescono a uscirne.. Qui la parola democrazia è priva di significato

La paura che ho e che non permetteranno a niente e nessuno di lasciare UE.. Ancora oggi gli inglesi non riescono a uscirne.. Qui la parola democrazia è priva di significato
Quando hai queste paure, basta che ti volti indietro di qualche anno, bastono gli anni 90....

Per quel che vale, questa è la situazione volumetrica sullo SPX.

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto