Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciao a tutti!!

Quelle di Sapelli sono tutte considerazioni abbastanza condivisibili. Dimentica una cosa dal mio punto di vista. Prima di essere forte in politica estera devi avere un consenso fortissimo anzi granitico nel tuo paese. Una situazione alla Orban per capirci tipo consenso oltre il 50%

Salvini governa con il 17% del parlamento dove si votano le leggi. Difficile per lui portare a casa tutto quello che vorrebbe anche dopo l'exploit alle europee.

Siamo tornati a prima del voto delle europee, dove la gente gli diceva "basta, state sbagliando tutto, è tutto l'opposto di quello che dite ecc..." e loro invece dritti come treni verso il disastro.

A questo punto veramente i 5s non riescono più ad ascoltare la gente. E' evidente, non ci sono altre spiegazioni. Stiamo parlando di un movimento che era NO € e NO U€. Il fatto che Grillo taccia dice tutto ma prima o poi prenderà le distanze, non può farsi smerdare così.

Titolo: Ue: Di Maio, Lega rischia di isolare Italia

Che Di Maio non fosse una lince lo si era subito capito.. ma speravo nel resto del Movimento.. invece:wall:

Buongiorno a tutti :)

Ciao a tutti!!

Quelle di Sapelli sono tutte considerazioni abbastanza condivisibili. Dimentica una cosa dal mio punto di vista. Prima di essere forte in politica estera devi avere un consenso fortissimo anzi granitico nel tuo paese. Una situazione alla Orban per capirci tipo consenso oltre il 50%

Salvini governa con il 17% del parlamento dove si votano le leggi. Difficile per lui portare a casa tutto quello che vorrebbe anche dopo l'exploit alle europee.
Non mi pare che Sapelli non abbia mai parlato di traditori o, come lui dice, di elite che lavora contro il proprio paese.

PS: ma i servizi, così attenti verso la Lega, come mai non lo sono vs il pd ergo vs Francia e Germania ?

Che Di Maio non fosse una lince lo si era subito capito.. ma speravo nel resto del Movimento.. invece:wall:

Buongiorno a tutti :)
Sembra di rivedere la loro campagna elettorale dei mesi scorsi. A questo punto, forse, non è pazzia ma proprio metodo. Evidentemente il 5s era un cavallo di Troia e adesso, per agire, si deve mostrare per quel che è in realtà.

Farage li ha mandati a cagare. Noi prima di lui eppure continuano. Anche un pazzo capirebbe e quindi è voluta la cosa.

Non mi pare che Sapelli non abbia mai parlato di traditori o, come lui dice, di elite che lavora contro il proprio paese.

PS: ma i servizi, così attenti verso la Lega, come mai non lo sono vs il pd ergo vs Francia e Germania ?

Dipende da quale ministero sono diretti DIFESA o INTERNI:D

Ancor più difficile il mercato. La maggior parte pensa sia solo un movimento da scadenza ma sta proprio qui il rischio...che sotto ci sia altro.

Sembra di rivedere la loro campagna elettorale dei mesi scorsi. A questo punto, forse, non è pazzia ma proprio metodo. Evidentemente il 5s era un cavallo di Troia e adesso, per agire, si deve mostrare per quel che è in realtà.

Farage li ha mandati a cagare. Noi prima di lui eppure continuano. Anche un pazzo capirebbe e quindi è voluta la cosa.
Buona questa, potrebbe essere un'intuizione mica da ridere...

:accordo:

Tornando ai mercati.

Io sono short leggermente coperto. Non sarà facile tradare il prossimo movimento meglio fare passare tempo e stare fermino con le dita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto