Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non dico più sul 5s, almeno per oggi. Ho il vomito.

ROMA (MF-DJ)--"Non mi piace la frase, dovrebbe essere in positivo. Non
che lei stia monitorando perche' non abbiamo delegato. Noi siamo in un
sistema e io mi attendo un discorso diverso. Queste sono affermazioni
politiche che devono rassicurare altri".

Lo ha detto a Radio24 il presidente della Consob, Paolo Savona,
commentando la prima intervista della Commissione Ue, Ursula Von der
Leyen, nella parte in cui spiega che monitorera' con attenzione
l'andamento dei conti pubblici italiani.

"L'Europa -ha messo in evidenza Savona- non deve mandare messaggi: avete
un rischio, avete un rischio. Il nostro rischio e' la mancanza di fiducia
e loro devono contribuire a ristabilirla con noi".

Alla domanda se l'atteggiamento dell'Ue sia legato alla politica
economica del governo,"Abbiamo superato ben altre crisi. Si tratta di
darsi tutti una calmata".
proviamo a ricostruire la vicenda...

ma prima una premessa
chi vota la delfina della merkel e si attende un cambio di marcia è un perfetto utile idiota...
chi entra o cerca di entrare in un gruppo, liberali, che sono il male assoluto di questo decennio e annovera tra gli altri l'alde ha la sindrome dell'uomo inutile

ciò detto
il 2 luglio m5s e lega erano d'accordo sulla vonder(follia...e già questo...)
i primi per poter contare qlc...utili idioti...
i secondi o perchè speravano in posti importanti o perchè erano già stati messi al corrente della mela avvelenata in arrivo

il caso metropol
premessa...è una bolla di sapone
aripremessa il pci ha ricevuto quattrini per 50 anni dall'urss quando questa era nemica dichiarata nostra e aveva decine di megatoni puntati su di noi

chi ha informato chi
o i russi
o i leghisti
tertium nn datur

se son stati i russi lo han fatto per ottenere qlc...han sacrificato un ipotetico partner a favore dei vecchi amici crucchi(gasdotto...aka schneider)
oppure per fare un favore al vecchio nano che tanto teme la legge sul conflitto di interessi e sulle frequenze

se son stati i leghisti torna in mente il mio vecchio sospetto che dietro a salvini ci sia ancora il lurido corrotto pregiudicato(la famosa scena del giorno elettorale in cui uno stupito salvini ascolta la meloni che lo da vincitore sul nano)

in ogni caso nn ci sono innocenti ma solo perdenti colpevoli
quando ho letto dell'idiota agrario olandese in lizza per imf mi sono inorridito...nn perchè lui è un idiota integrale...l'ha già postato lupo il commento autorevolissimo...lo zoccolo è quello che ci definì mafiosi puttanieri e vagabondi...
ma il mio orrore è che rimaneva in panchina il pezzo grosso...
e se guardiola nn allena nn c'è allenatore su panchina di prestigio cui tremino le chiappe

veder votare assime piddini...mafiosforzisti e 5s(ma scherziamo???) per me è inaccettabile ed è il prodomo di un governo di "salvezza, come no, nazionale in arrivo"
la lega ovviamente si tirerà fuori all'ultimo come fece nel 2011 dopo aver contribuito ad indebolire il governo del nano

niente di nuovo
il solito marciume

bye

p.s.
MAT.jpg

proviamo a ricostruire la vicenda...

ma prima una premessa
chi vota la delfina della merkel e si attende un cambio di marcia è un perfetto utile idiota...
chi entra o cerca di entrare in un gruppo, liberali, che sono il male assoluto di questo decennio e annovera tra gli altri l'alde ha la sindrome dell'uomo inutile

ciò detto
il 2 luglio m5s e lega erano d'accordo sulla vonder(follia...e già questo...)
i primi per poter contare qlc...utili idioti...
i secondi o perchè speravano in posti importanti o perchè erano già stati messi al corrente della mela avvelenata in arrivo

il caso metropol
premessa...è una bolla di sapone
aripremessa il pci ha ricevuto quattrini per 50 anni dall'urss quando questa era nemica dichiarata nostra e aveva decine di megatoni puntati su di noi

chi ha informato chi
o i russi
o i leghisti
tertium nn datur

se son stati i russi lo han fatto per ottenere qlc...han sacrificato un ipotetico partner a favore dei vecchi amici crucchi(gasdotto...aka schneider)
oppure per fare un favore al vecchio nano che tanto teme la legge sul conflitto di interessi e sulle frequenze

se son stati i leghisti torna in mente il mio vecchio sospetto che dietro a salvini ci sia ancora il lurido corrotto pregiudicato(la famosa scena del giorno elettorale in cui uno stupito salvini ascolta la meloni che lo da vincitore sul nano)

in ogni caso nn ci sono innocenti ma solo perdenti colpevoli
quando ho letto dell'idiota agrario olandese in lizza per imf mi sono inorridito...nn perchè lui è un idiota integrale...l'ha già postato lupo il commento autorevolissimo...lo zoccolo è quello che ci definì mafiosi puttanieri e vagabondi...
ma il mio orrore è che rimaneva in panchina il pezzo grosso...
e se guardiola nn allena nn c'è allenatore su panchina di prestigio cui tremino le chiappe

veder votare assime piddini...mafiosforzisti e 5s(ma scherziamo???) per me è inaccettabile ed è il prodomo di un governo di "salvezza, come no, nazionale in arrivo"
la lega ovviamente si tirerà fuori all'ultimo come fece nel 2011 dopo aver contribuito ad indebolire il governo del nano

niente di nuovo
il solito marciume

bye

p.s. Vedi l'allegato 519885
Snapo, la cosa si riduce solo a questo : quella, il vecchio 5S, non l'avrebbe votata manco sotto tortura. Il resto è solo rumore.

Oggi ci scasseranno la michia, le solite puttane, con " avete visto cosa fanno maionese e felpino a Milano ? "

In realtà non doveva stare qua, solo le scadenze ci han portato, complici i volumi, su sti livelli.

Snapo, la cosa si riduce solo a questo : quella, il vecchio 5S, non l'avrebbe votata manco sotto tortura. Il resto è solo rumore.
loro sono andati...
corrotti
nn è la corruzione becera dei piddomafiosforzisti ma è corruzione dei principi
e per me basta

GOVERNO: SALVINI: DA MINISTRI M5S, COME TONINELLI E TRENTA, TOTALE BLOCCO

"Fa male all'Italia" ma "Di Maio persona perbene e corretta" - "C'e' un evidente e totale blocco sulle proposte, iniziative, opere, infrastrutture da parte alcuni ministri 5Stelle che fa male all'Italia. Niente di personale, Luigi Di Maio e' persona corretta e perbene, ma sono inaccettabili i NO e i blocchi quotidiani di opere e riforme da parte dei 5Stelle". Lo afferma il vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, che fa due esempi: "Ieri Toninelli (con centinaia di cantieri fermi) che blocca la Gronda di Genova, che toglierebbe migliaia di auto e di tir dalle strade genovesi; oggi il ministro Trenta che propone di mettere in mare altre navi della Marina, rischiando di attrarre nuove partenze e affari per gli scafisti'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto