Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La forza relativa del RUT in confronto allo S&P è tornata ai livelli del 2008.

ce03683b-be94-4627-88d2-39c545c5acdf-large.png
 
Vi rendente conto ?

Titolo: Germania: Bundesbank, Pil probabilmente in calo in 2* trim.
 
Ma dico, siamo alla follia è il popolino ancora gli dà credito. Maledetta sia la povera gente, povera di spirito ovviamente.
 
GERMANIA: BUNDESBANK, ANCORA CONTRAZIONE IN II TRIM, PESANO COMMERCIO E BREXIT

La Germania probabilmente registrera' una ulteriore contrazione nel secondo trimestre, appesantita da esportazioni poco brillanti e dal settore delle costruzioni piu' debole. Lo riferisce la Bundesbank nel bollettino mensile. I rinnovati segnali di debolezza nella piu' grande economia europea saranno analizzati questa settimana in occasione della riunione della Bce sull'opportunita' di liberare nuovi stimoli monetari per l'economia della zona euro. L'economia della Germania, tradizionalmente ancorata alle esportazioni, e' risultata una delle principali vittime delle tensioni internazionali che si sono intensificate negli ultimi mesi, che vanno dalla guerra commerciale alla Brexit

Nel suo rapporto mensile, la Bundesbank avverte che il rallentamento del settore industriale in Germania e' proseguito nel secondo trimestre e che la minaccia della Brexit ha pesato su esportazioni gia' deboli. "Non si riesce ancora a intravedere una ripresa nel settore delle esportazioni e dell'industria" afferma la Bundesbank.


Brexit?!?!?...:rotfl:
 
Che due palle, ogni scusa è buona per non far un cavolo. Giovedì bce e venerdì pil USA.
 
Ripropongo il sondaggio tra i lettori del thread: a quanto ammonta attualmente la vostra esposizione azionaria in Portafoglio?

Grazie :)
 
Titolo: UPDATE: Fed; Trump, meno costoso tagliare tassi ora che con rallentamento economia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto