Bò.Buongiorno tra poco entro il 25 salvo proroga si deve decidere cosa fare per carige.. Che idee avete su come andrà a finire?
Questo invece è veramente un mattone...ma per chi vuole capire e gettare nel cestino la propaganda di regime, ancora una volta, il tempo lo deve trovare.
il caso metropol
premessa...è una bolla di sapone
aripremessa il pci ha ricevuto quattrini per 50 anni dall'urss quando questa era nemica dichiarata nostra e aveva decine di megatoni puntati su di noi
chi ha informato chi
o i russi
o i leghisti
tertium nn datur
se son stati i russi lo han fatto per ottenere qlc...han sacrificato un ipotetico partner a favore dei vecchi amici crucchi(gasdotto...aka schneider)
oppure per fare un favore al vecchio nano che tanto teme la legge sul conflitto di interessi e sulle frequenze
se son stati i leghisti torna in mente il mio vecchio sospetto che dietro a salvini ci sia ancora il lurido corrotto pregiudicato(la famosa scena del giorno elettorale in cui uno stupito salvini ascolta la meloni che lo da vincitore sul nano)
Penso vada letto nel solco del caso Strache: stesso schema, stesse mani, stessi organi a far da megafoni, tempistiche studiate.
Roba che fete di servizi segreti a chilometri, secondo me. Crucchi e franchi + qualche manina USA e nostrana (pure lo sgocciolamento di intercettazioni su Siri è
parto della medesima macchina).
Personalmente non credo che i russi siano parte attiva in danno dei "sovranisti", non avrebbero ragione di sacrificare nessuno proprio perchè comunque i
krukki come sempre predicano bene continuando tranquillamente a razzolare come vogliono (Northstream).
Putin è troppo intelligente per mandare al macello dei potenziali interlocutori utili, non so, non mi sembra il suo stile...Poi per carità, nulla è mai certo...
Buongiorno tra poco entro il 25 salvo proroga si deve decidere cosa fare per carige.. Che idee avete su come andrà a finire?
Classico avvertimento mafioso...L' autocitazione per dare continuità...
L' intervento di questa chiattona ex spia della Stasi che ha iniziato la carriera pugnalando alla schiena il suo mentore si inserisce benissimo in un certo schema
comportamentale...
Merkel: «L’Italia chiarisca i legami russi»
L' autocitazione per dare continuità...
L' intervento di questa chiattona ex spia della Stasi che ha iniziato la carriera pugnalando alla schiena il suo mentore si inserisce benissimo in un certo schema
comportamentale...
Merkel: «L’Italia chiarisca i legami russi»