Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso i britannici hanno il loro Trump...sulla carta perchè il signore è chiamato ai fatti e visto i tradimenti, la gente non crede più a nessuno.

Altra notizia da non trascurare..accordo in Usa sul tetto del debito...Non esiste tetto fino a dopo le elezioni del 2020..

Arriverà a 1000 miliardi di dollari nel 2020..

È tutto un all in

A proposito di mafioso...

L' idioma krauto mi ha sempre fatto orrore e perciò non l' ho mai neppure avvicinato, ma, documentandomi, ho letto che il verbo "mampfen" è una forma
colloquiale per "essen" (= mangiare).

für echte = per veri

Nell' immagine, le nuove proposte "Italian Summer" della filiale austriaca di una nota catena di fast food, così pubblicizzate:

Mc Donald's Austria.PNG

Buongiorno a tutti :):)

Demarkianamente, potremmo essere in un' area di "short a basso rischio", definita da segnali di medio e (quasi) di breve.

In questo caso (e, come dice Duke, non è da oggi che va così) il termine "basso rischio" è improprio, visto il livello degli scambi :rolleyes:.

Vedi l'allegato 519432

Vedi l'allegato 519433

Non è cambiato niente, quindi in teoria, per completare del tutto i conteggi giornalieri ed eventualmente marcare un 13 settimanale del sequential (bianco), i prezzi potrebbero anche ritoccare i recenti max relativi.
Per la cronaca, sono corto dai 22100 circa, ma potrei incrementare, se salissero ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto