Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno di un anno fa gli incapaci, o peggio, dichiaravano la fine del QE e l'inizio del periodo rialzo tassi. Oggi fanno il contrario. Purtroppo Noi lo sappiamo ma il resto si beve la propaganda giornalistica. Non ne usciremo se non nel vecchio ed inevitabile modo.

Non credo che sia questo il problema ma il fatto che gli argini di contenimento verso le anime sinistri, abbiano ceduto e adesso le forze del male, quelle che ci hanno portato qui oggi, stanno dilagando.

Diciamo la stessa cosa, penso; nel senso che, se hai bisogno di arginare qualcuno, prima te lo devi essere messo in casa.

E' stata una scelta dei vertici e il rischio era quello di perdere il controllo di una delle due fazioni. Solo la DC è riuscita a far convivere (ma non in eterno, comunque)
anime eterogenee, ma erano altri tempi, con un altro scenario globale e comunque gli attori erano, checché se ne possa dire, di ben altro spessore.

Diciamo la stessa cosa, penso; nel senso che, se hai bisogno di arginare qualcuno, prima te lo devi essere messo in casa.

E' stata una scelta dei vertici e il rischio era quello di perdere il controllo di una delle due fazioni. Solo la DC è riuscita a far convivere (ma non in eterno, comunque)
anime eterogenee, ma erano altri tempi, con un altro scenario globale e comunque gli attori erano, checché se ne possa dire, di ben altro spessore.
Io intendevo i sinistri, quelli che sono come cavallette o paguri, sempre in caccia di una nuova casa dopo aver distrutto quella precedente. Il 5S era nato principalmente contro la sinistra, per ovvie ragioni, ed ha retto anche molto ma poi, nel momento che abbassi anche solo una volta la guardia, questa ti infetta e ti distrugge, come ha distrutto il paese dal 90 ad oggi.

Prossima proposta, l'imu sulla seconda casa...perchè ovviamente loro non sanno della tobin, del bollo, del 26% come del fatto che l'imu di montiana memoria resiste ancora.

All' europarlamento del resto stanno tentando di farsi ammettere nel gruppo del Beccamorto... Gli starà dando consigli :D

Con un poco di impegno riusciranno a fare peggio del peggiore fallito che abbia mai visto all' opera in vita mia:jack:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto