Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che gli inglesi tirino diritti.. Saranno le cavie dove poi tutti in eu sapranno come regolarsi
Scusa, forse non hai capito che nella gabbia ci stai tu, non il resto del mondo ! Ti ricordi l'URSS ? Ecco, manco loro ci andavano così pesante a dire che fuori dal soviet c'era morte e distruzione....perchè se vuoi essere credibile, anche le balle devono essere credibili.
 
Se gli inglesi dimostrano che anche senza UE la vita continua come sempre.. Allora per UE è la fine...

Il 31 ottobre può cambiare la storia dei nostri giorni
 
Scusa, forse non hai capito che nella gabbia ci stai tu, non il resto del mondo ! Ti ricordi l'URSS ? Ecco, manco loro ci andavano così pesante a dire che fuori dal soviet c'era morte e distruzione....perchè se vuoi essere credibile, anche le balle devono essere credibili.

Stiamo dicendo la stessa cosa.. In modi diversi
 
Pronti alla ripresa di QEeeeeeeeeeeeeee, quasi siamo al livello del tricheco che prima alza e poi taglia.
 
BCE: CONFERMA TASSI D'INTERESSE E SEGNALA PROSSIMO TAGLIO

Annuncia politica monetaria altamente accomodante a lungo - La Bce ha deciso di lasciare i tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali, sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi presso la banca centrale rimarranno invariati rispettivamente allo 0,00%, allo 0,25% e al 0,40%. Il Consiglio direttivo si attende ora che "i tassi di interesse di riferimento della Bce si mantengano su livelli pari a quelli attuali o inferiori almeno fino alla a tutta la prima meta' del 2020 e in ogni caso finche' sara' necessario per assicurare che l'inflazione continui stabilmente a convergere su livelli inferiori ma prossimi al 2% nel medio termine". Una formula che segnala che l'istituto centrale sta preparando un taglio dei tassi per la prima volta dall'inizio del 2016. La Bce annuncia il bisogno "di una politica monetaria altamente accomodante a lungo dato che i tassi di inflazione restano sotto l'obiettivo di lungo periodo".

Cop
 
Io intendevo i sinistri, quelli che sono come cavallette o paguri, sempre in caccia di una nuova casa dopo aver distrutto quella precedente. Il 5S era nato principalmente contro la sinistra, per ovvie ragioni, ed ha retto anche molto ma poi, nel momento che abbassi anche solo una volta la guardia, questa ti infetta e ti distrugge, come ha distrutto il paese dal 90 ad oggi.



(Mia opinione) E' un movimento fondato solo su presupposti di critica morale, ma privo di una linea. I vertici, in parte per calcolo e soprattutto per ignoranza politica,
hanno sempre sottostimato il secondo aspetto. Che invece è evidentemente essenziale, fondamentale.

Se ammassi anime eterogenee in uno stesso contenitore, è inevitabile che presto o tardi confliggano, specie in un contesto fortemente instabile e vulnerabile come quello attuale.
Le difficoltà ambientali non permettono di tirare a campare con un po' di cerchiobottismo, che per di più è un' arte da politici consumati, di esperienza, non può essere
appannaggio di 4 ragazzotti improvvisati scelti da un ufficio marketing in base alla telegenicità.

Il problema di questi tempi è che la gente si sopravvaluta e crede che fare politica sia semplice. Confonde il saper fare comunicazione con il saper fare politica.
Non è così, la comunicazione è strumento, non fine.
Devi avere prima un programma, poi cercare di convincere il maggior numero di persone possibile ad aderirvi. In questo modo, almeno per un po' hai una base
sufficientemente omogenea e coesa.
Se fai l' opposto, ragioni come quelli che hanno messo in piedi l' euro, con le note conseguenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto