Dogtown Forever Ultras Ghetto 26 Luglio 2019 #33.601 PILU ha scritto: Questo è un segnale molto forte.. per chi deve capire.. Con la speranza che capiscano... Clicca per allargare... Quanto mi piacerebbe che tu avessi ragione, lo spero tanto.
PILU ha scritto: Questo è un segnale molto forte.. per chi deve capire.. Con la speranza che capiscano... Clicca per allargare... Quanto mi piacerebbe che tu avessi ragione, lo spero tanto.
gotty Forumer storico 26 Luglio 2019 #33.603 DDUKE ha scritto: Bene, non ho nulla da dire di interessante a livello operativo, quindi Vi saluto e Vi auguro un sereno fine settimana. Pace e bene Clicca per allargare... Buon week ....io vado a vedere come stanno i framboise.....e il loro amico micron . Ciaoo
DDUKE ha scritto: Bene, non ho nulla da dire di interessante a livello operativo, quindi Vi saluto e Vi auguro un sereno fine settimana. Pace e bene Clicca per allargare... Buon week ....io vado a vedere come stanno i framboise.....e il loro amico micron . Ciaoo
PILU STATE SERENI 26 Luglio 2019 #33.604 Dogtown ha scritto: Quanto mi piacerebbe che tu avessi ragione, lo spero tanto. Clicca per allargare... Fidati.. È un segnale fortissimo..
Dogtown ha scritto: Quanto mi piacerebbe che tu avessi ragione, lo spero tanto. Clicca per allargare... Fidati.. È un segnale fortissimo..
Dogtown Forever Ultras Ghetto 26 Luglio 2019 #33.606 PILU ha scritto: Fidati.. È un segnale fortissimo.. Clicca per allargare...
PILU STATE SERENI 27 Luglio 2019 #33.607 Stic@zzi ha scritto: Più PILU per tutti Clicca per allargare...
elimun2 Forumer attivo 29 Luglio 2019 #33.610 buona giornata e buon inizio di settimana a te e al resto del topic