Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile recriminare ora, ma se fossi un carabiniere prima metto in ginocchio il sospettato, poi mi faccio dare i documenti.
Probabilmente la faccia da bravi ragazzi l'ha tradito...
Scordatelo, non puoi farlo da noi. A volte mi chiedo come potete ancora non rendervi conto di come ci hanno messo.

Scordatelo, non puoi farlo da noi. A volte mi chiedo come potete ancora non rendervi conto di come ci hanno messo.
Sicuro?
Intorno al 1984 / 1988 mi hanno messo con le mani sul tetto di un'Alfa Giulia, ai tempi auto della mala.
Poi è arrivata un'altra pattuglia che ha cazziato i primi perché eravamo solo dei bamba sbarbati :D

Sicuro?
Intorno al 1984 / 1988 mi hanno messo con le mani sul tetto di un'Alfa Giulia, ai tempi auto della mala.
Poi è arrivata un'altra pattuglia che ha cazziato i primi perché eravamo solo dei bamba sbarbati :D
Le mani sul tettuccio non sono "in ginocchio".

Inutile recriminare ora, ma se fossi un carabiniere prima metto in ginocchio il sospettato, poi mi faccio dare i documenti.
Probabilmente la faccia da bravi ragazzi l'ha tradito...

Nick, per avere la triste conferma di come siamo messi, basta che guardi la copertina di repubblica di questa mattina...da vomito.

Bello Gipa :up:

Angolazione originale (e convincente, anche) :bow:

Il discorso sulla scarsità mi ha fatto pensare (in prospettiva QE) a quanti pochi bund ci siano in circolazione dopo anni di surplus di bilancio crauti... :look:

Mi sa che in confronto ai rendimenti che siamo destinati a vedere la navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione sembreranno un picnic ai giardini :D
:rolleyes:

Buongiorno a tutti :):)

Trumpone pare sicuro che la FED taglierà, io ho dei dubbi e anche lo facesse, per me sarebbe sbagliato. Caso mai non doveva alzare così rapidamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto