Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si può vedere, neppure il crollo USA smuove i mercati. Se non c'è benzina, soldi, non ci si muove. Questo succede ad occupare le piazze.

A dopo :)

Per ora, stiamo rivivendo una replica di agosto 2015, vediamo se il proseguo sarà sulla falsariga o se, ci saranno novità.

Trump a questo giro deve modificare la sua strategia, se non altro perché la Cina si è mossa, diversamente da maggio.

La FED si è appena mossa e può anche rifarlo a settembre, mettendo a nudo tutta la sua superficialità nel trattare la questione tassi, prima, durante e dopo.

Esistesse un Europa degna di questo nome, in questo momento approfitterebbe della situazione per conquistare quote di mercato in chiave export, ma tant'è, qui si perde tempo a parlare, discutere, trattare e poi alla fine si fa sempre e solo ciò che avvantaggia un unico Paese, come dimostrano gli ultimi 10 anni, economicamente parlando.

So che non stavate più nella pelle :DD:per essere aggiornati sul Btp e dunque vi accontento :d::d:

Giornaliero: possibile area di max di breve, che però, come già questa primavera, potrebbe anche generare una lateralizzazione per poi
ripartire.
Uno storno (o almeno un laterale a smaltire qualche eccesso) sarebbe compatibile anche con la struttura del settimanale, che però, ritracciamenti di breve a parte,
con la chiusura di sett. scorsa ha marcato un altro sell setup, il terzo di fila (C). L' eccesso di estensione di C su B impedisce a C di fare da base per i countdowns, che quindi
al momento restano ancorati a B. Il risultato è visibile sul grafico e indica una fase rialzista di medio giunta a neanche 2/3 del cammino, al netto, come detto, di eventuali
ritracciamenti/pause su orizzonte più corto.

Il mensile è un tale bordello tecnico che se mi metto a disquisire mi venite a cercare a casa :help::look:

Se vi metto i grafici mi prendete a pomodori in faccia:D, perciò mi limito a fornirvi le % che a mio parere scaturiscono dall' analisi del mensile: 35% di probabilità di essere
su un top di medio/lungo, 65% a favore della continuazione del movimento rialzista.

Ribadisco, per la mia propensione al rischio lo strumento ora non è tradabile.

Btp10yrfuturedaily050819.PNG

Btp10yrfutureweekly050819.PNG

So che non stavate più nella pelle :DD:per essere aggiornati sul Btp e dunque vi accontento :d::d:

Giornaliero: possibile area di max di breve, che però, come già questa primavera, potrebbe anche generare una lateralizzazione per poi
ripartire.
Uno storno (o almeno un laterale a smaltire qualche eccesso) sarebbe compatibile anche con la struttura del settimanale, che però, ritracciamenti di breve a parte,ibile
con la chiusura di sett. scorsa ha marcato un altro sell setup, il terzo di fila (C). L' eccesso di estensione di C su B impedisce a C di fare da base per i countdowns, che quindi
al momento restano ancorati a B. Il risultato è visibile sul grafico e indica una fase rialzista di medio giunta a neanche 2/3 del cammino, al netto, come detto, di eventuali
ritracciamenti/pause su orizzonte più corto.

Il mensile è un tale bordello tecnico che se mi metto a disquisire mi venite a cercare a casa :help::look:

Se vi metto i grafici mi prendete a pomodori in faccia:D, perciò mi limito a fornirvi le % che a mio parere scaturiscono dall' analisi del mensile: 35% di probabilità di essere
su un top di medio/lungo, 65% a favore della continuazione del movimento rialzista.

Ribadisco, per la mia propensione al rischio lo strumento ora non è tradabile.

Vedi l'allegato 522417

Vedi l'allegato 522418

Per me il BTP non è tradabile/investibile a questi valori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto