Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pernigotti: Mise, raggiunto accordo reindustrializzazione sito Novi

ROMA (MF-DJ)--E' stato raggiunto l'accordo per la reindustrializzazione dello stabilimento Pernigotti di Novi Ligure, che garantirà la continuità operativa del sito e la salvaguardia di tutti i lavoratori.

E' quanto è stato comunicato oggi al Mise, all'incontro presieduto dal ministro Luigi Di Maio, a cui hanno partecipato i rappresentanti delle aziende coinvolte, l'advisor Sernet, i sindacati e gli enti locali. Nel corso della riunione, si legge in una nota, sono stati presentati gli accordi siglati tra le parti che costruiscono i presupposti del piano industriale per il mantenimento delle produzioni a Novi Ligure e la salvaguardia dei dipendenti. Frutto del lavoro portato avanti in questi mesi in modo sinergico dall'advisor e dal Ministero, che ha permesso l'individuazione di due nuovi investitori.

Si tratta della cooperativa torinese Spes che rileverà il ramo d'azienda che produce il cioccolato e il torrone, e dell'imprenditore Giordano Emendatori che rileverà, invece, il ramo relativo ai preparati per i gelati. L'accordo è stato raggiunto a meno di un anno di distanza dall'annuncio da parte della proprietà turca Toksoz di voler fermare le attività del sito piemontese, mettendo a rischio il futuro dei lavoratori. Di Maio è subito intervenuto per far fronte all'emergenza, incontrando sia la proprietà che i lavoratori per lavorare all'individuazione di una soluzione della crisi.


(END) Dow Jones Newswires

August 06, 2019 08:17 ET (12:17 GMT)


Speriamo in bene...
 
Per il resto, faccio notare come i sindacati si stiano mostrando in tutto il loro vero IO. Prima contro il DL dignità, poi contro il sussidio e adesso contro il salario minimo. Adesso è felpino a prendere la deriva e a farsi intortare da questi.

Rinnovo, quando vai la sei come Ulisse sulla barca, o ti fai legare o ti metti la cera nelle orecchie. Difficilissimo resistere alle sirene.
 
Dico, ma si può sentire ? A questo punto chi è ancora iscritto è un deficiente.

Titolo: Legge bilancio: Salvini, da sindacati no unanime a salario minimo
 
Tempi sballati ora anche per il ribasso. Ci stiamo avvicinando alla situazione estrema precedente, solo che siamo al ribasso. Ricordo che sulle piazze ci stanno solo 4 gatti più i robottini e che le accelerazioni avvengo proprio quando sembra tutto estremo.

Volumi nisba come sempre.

Vi saluto, pace e bene :)
 
Ciao Dog sull'euro stoxx 50 a che livello secondo te sarebbe da iniziare ad accumulare con un ottica temporale di due/tre mesi. Il primo supporto serio mi sembra area 3270/3250, e successivamente 3100/3090. Grazie in anticipo della risposta. Per i cicli meglio lasciar perdere ha ragione DDuke
 
Care fanciulle, vi saluto e vado a riposarmi un po', almeno spero.

Ci si rilegge a settembre, passatevela bene e buone ferie a chi ancora non le ha fatte :):)


Vi lascio con questo nudo artistico e sensuale che bene si intona al momento balneare, persuaso che siffatta immagine
si insinuerà a conturbare i vostri sogni erotici agostani :eeh::V:V:V


Non ringraziatemi, non c'è bisogno :-D:-D


Un saluto a tutti :vado::vado:
:bye::bye:

Merkel.PNG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto