Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Care fanciulle, vi saluto e vado a riposarmi un po', almeno spero.

Ci si rilegge a settembre, passatevela bene e buone ferie a chi ancora non le ha fatte :):)

Vi lascio con questo nudo artistico e sensuale che bene si intona al momento balneare, persuaso che siffatta immagine
si insinuerà a conturbare i vostri sogni erotici agostani :eeh::V:V:V

Non ringraziatemi, non c'è bisogno :-D:-D

Un saluto a tutti :vado::vado:
:bye::bye:

Vedi l'allegato 522433

...vado a bere, parecchio, per provare a rimuovere questa immagine devastante :eek:

Buone vacanze Lupastro :up:

Ciao Dog sull'euro stoxx 50 a che livello secondo te sarebbe da iniziare ad accumulare con un ottica temporale di due/tre mesi. Il primo supporto serio mi sembra area 3270/3250, e successivamente 3100/3090. Grazie in anticipo della risposta. Per i cicli meglio lasciar perdere ha ragione DDuke

Ciao nonsoniente, più tardi ti rispondo.

Ciao Dog sull'euro stoxx 50 a che livello secondo te sarebbe da iniziare ad accumulare con un ottica temporale di due/tre mesi. Il primo supporto serio mi sembra area 3270/3250, e successivamente 3100/3090. Grazie in anticipo della risposta. Per i cicli meglio lasciar perdere ha ragione DDuke

Allora, il primo supporto che vedo coincide con quello che dici tu, cioè area 3270/3250 che è molto vicino..ma per come si sono messe le cose, mi sembra un supporto molto flebile, nel senso che può dare il "la" ad un rimbalzino per poi vedere una successiva discesa e/o essere bucato senza troppi problemi...quindi in ottica di un posizionamento di due/tre mesi io non lo terrei in considerazione, nel senso che non entrerei, nemmeno con il primo chip.

Come primo ingresso, eventualmente più importante come percentuale, zona 3100 è a mio parere più interessante, che dista circa il 6% dalla chiusura di oggi.

La cosa più difficile per quanto mi riguarda è capire a cosa "guardano" i mercati, perchè da molti, troppi mesi, i mercati "guardano" e "ascoltano" solo le news geo-politiche, fregandosene completamente dei dati e questo rende la mia operatività molto più difficile, perchè se stasera o venerdì o a ferragosto Trump twitta qualcosa ecco che i mercati reagiscono immediatamente, lasciando da parte ogni valutazione economica.

A questo quadro aggiungici il farneticante comportamento delle BC e il mercato dei bond del tutto fuori logica...e siamo a posto ;).

Ricordiamoci quanto vissuto tra ottobre e dicembre, dove abbiamo avuto quasi due mesi di "laterale"...ma con 7% di escursione su SPX e del 5% su EUX50.

Spero di non averti incasinato troppo :)

Buongiorno oggi commerzbank sostituisce db.. Con i dati di UNICREDIT.. Chissà se si sposano.. Una bella cloaca non c’è che dire..

CINA: TASSO PIVOT DELLO YUAN AL MINIMO DAL 2008

La Cina ha di nuovo lasciato svalutare la propria moneta contro il dollaro, a dispetto degli ultimi propositi di Washington nell'ambito della guerra commerciale, che sono sembrati piu' concilianti. La Banca centrale cinese ha fissato per la giornata di oggi il tasso pivot dello yuan a 6,9996 per dollaro, in calo dello 0,44% rispetto a ieri. E' il livello piu' basso da maggio 2008. La Banca centrale autorizza ogni giorno la propria divisa a fluttuare entro un range del 2% in rapporto al tasso pivot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto