Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I cani ci stanno a prendere in giro.

Ci faranno lo scherzetto. Potrebbero chiudere rossi stasera e noi domani aprire in gap down.

In effetti con un trend del genere al ribasso è strano che non si sia fatto un'apertura drammatica.

E di solito ci vogliono per cominciare a rimbalzare seriamente.

Mà, continua, a ieri, la divergenza volumetrica dei mie algo e anzi incrementa anche perchè ieri abbiamo avuto, sui titoli, dei valori superiori al 9.

Adesso o quelle di ieri erano solo ricoperture del giorno precedente, più qualche acquisto, oppure c'è della frenesia operativa.

Detto questo e nonostante tutto quello che vediamo, a me sembra di assistere ad un falso violento ribasso. Ci sono delle cose che non mi quadrano e tra le principali c'è proprio la vola.

Con il 2011, per adesso, c'è ben poco di simile e pure con il 2010. A mio avviso, per togliersi ogni dubbio, occorrerebbe fare dei confronti con le prime fasi del 2008 ma se anche li le cose non tornano allora c'è più di una pulce nell'orecchio.

Buona vita.

Mà, continua, a ieri, la divergenza volumetrica dei mie algo e anzi incrementa anche perchè ieri abbiamo avuto, sui titoli, dei valori superiori al 9.

Adesso o quelle di ieri erano solo ricoperture del giorno precedente, più qualche acquisto, oppure c'è della frenesia operativa.

Detto questo e nonostante tutto quello che vediamo, a me sembra di assistere ad un falso violento ribasso. Ci sono delle cose che non mi quadrano e tra le principali c'è proprio la vola.

Con il 2011, per adesso, c'è ben poco di simile e pure con il 2010. A mio avviso, per togliersi ogni dubbio, occorrerebbe fare dei confronti con le prime fasi del 2008 ma se anche li le cose non tornano allora c'è più di una pulce nell'orecchio.

Buona vita.

aspettiamo la chiusura future, ma gli OI sembrano calati a 64000, secondo me qualcuno sta uscendo e va almeno flat :)

Buongiorno a tutti,
ripreso ieri certificato x4,60 su livello 15.870 (il precedente l'avevo mollato mercoledì 10/2).
Monitoro livello uscita, mi sere solo per abbassare i pmc sui lunghi di posizione.

Buon giorno!!

Allora...SP500 ieri sera ha fatto un minimo millimetrico sotto gennaio. Potrebbe bastare per fare un rimbalzello di alcuni giorni.

Ce da sottolineare che da queste situazioni il mercato non ne verrà fuori con le sue forze. Ma ci vorrà una notizia, un intervento delle banche centrali un meeting della BCE:D:D:D e finora nessuno si è concretamente interessato per porre rimedio ai ribassi.

Il bomba anzi se ne sta zitto pensando che il problema si risolva da solo.

P.S.
Eni è un morto che cammina

Eppoi ci vogliono i gap down, i contro gap up per cominciare a pensare che siamo vicini al fondo.

Finora la discesa pur violenta è stata sempre controllata. Lo so che può sembrare strano ma è questo che vedo.

Vendite costanti e massicce. Mai un giorno che da -5 abbiamo finito a +2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto