E' vecchio il detto che lo Yachting è un modo costoso di vivere scomodi.
Io ho coniato un detto per me stesso: il trading è un modo molto costoso per tenere allenato il cervello.
andgui.
Forse non hai ben capito, ma sei italiano e pensi che il mondo sia bello.Duke.. in un mondo interconnesso come l'attuale..è difficile non avere danni collaterali..
Tieni presente che i cinesi non hanno certamente un economia di mercato e non hanno problemi a creare o usare qualsiasi mezzo per tutelare i loro interessi..
Io sono convinto che in questo attuale mondo si deve andare avanti a compromessi tali da tutelare i propri interessi per quanto possibile..
Si doveva in precedenza fare accordi per regolamentare meglio la situazione..
Guarda che è stata la globalizzazione che ha permesso a questi paesi di crescere prima del tempo, altrimenti le loro merci col cazzo le vendevano con l'assenza totale di regole interne, sociali, ambientali ecc...Chi ha voluto la globalizzazione..ha sbagliato tutti i conti se pensava di fare la festa a paesi come cina o india..
Se la morte definitiva del 5S passa per la sinistra...quella della Lega passa sicuramente da questo : Titolo: Governo: Salvini, patto elettorale con Berlusconi e Meloni (Giornale)
Spero tanto che la Meloni prenda a calci nei coglioni il felpino, perchè è andato di cervello anche lui.
Ma si, sono tutti andati di cervello. Quando frequenti quei palazzi, ti scolleghi dalla realtà, forse solo un sordomuto potrebbe rimanere integro e attenzione bene, Roma è niente in confronto a Bruxelles, vedi quello che hanno fatto i 5S con la krukka, roba inimmaginabile.Al peggio sembra che non ci sia limite:
Governo, Briatore scende in campo... Incarico da Salvini? "Potrei dire di sì"
Ormai è chiaro, questo ha appeso al collo non il rosario ma il cartello vendesi al miglior offerente.
L'accenno che feci mesi fa sulla nascita dei duci come capi di popoli e maggiordomi di forti e pavide elites mi sembra del tutto confermato.
Forse non hai ben capito, ma sei italiano e pensi che il mondo sia bello.
Se ti fanno la guerra hai 2 possibilità, soccombere o lottare. Se lotti, fai la guerra, non puoi pretendere che nelle tue fila non ci siano morti...è stupido.
E su questo siamo d'accordo..ma oramai il dado è tratto..quindi sei troppo avanti per ritornare alla base..Guarda che è stata la globalizzazione che ha permesso a questi paesi di crescere prima del tempo, altrimenti le loro merci col cazzo le vendevano con l'assenza totale di regole interne, sociali, ambientali ecc...