Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ripetono lo stesso identico mantra: "creare posti di lavoro... abbassare le tasse... aiutare le famiglie e diminuire il debito pubblico"... dimenticano "la pace nel mondo:rolleyes:". I soliti problemi senza soluzioni e di tempo per risolverli ne hanno avuto a iosa :wall:

Buona giornata a tutti :)
Ve lo ricordate il sindaco emiliano che in campagna elettorale promise di portare il Vesuvio al paesello?
Ecco... :D

Allora, secondo voi i 5S si smaschereranno totalmente oppure la menano ancora un pò ? L'unico che dice le cose come stanno è Paragone ed infatti lo vedo prossimo ad andarsene.

Certo che sentire Grillo & c di parlare di alleanze con il pd ovvero non mandarli più a quel posto bè...è veramente da voltastomaco.
Hanno anche dichiarato che sono tutte palle inventate dai giornalai...
A chi credere?
Io di virgolettati con l’ok al pd non ne ho letti

Hanno anche dichiarato che sono tutte palle inventate dai giornalai...
A chi credere?
Io di virgolettati con l’ok al pd non ne ho letti
Le parole sono macigni, hanno detto BASTA alla Lega e che Salvini si deve dimettere...più espliciti di così.

Se mi dici che sono palle giornalistiche e poi fai dichiarazioni "Salvini non è più affidabile, mai più con la Lega ecc..." chi è che racconta balle ?

Brexit: qualora avvenga, e ci credo solo quando succederà, ecco che questo potrebbe essere un driver per la possibile dissoluzione della UE, ch così com'è stata concepita non serve a una mazza dal mio punto di vista.

Poi è ovvio che chi la pensa contrariamente da me, potrà asserire che senza la UE oggi saremmo come l'Argentina o il Venezuela...saremmo...forse...potremmo...resta il fatto che non ve ne è la controprova di questo scenario apocalittico che viene agitato ogni qualvolta per giustificare le manovre finanziarie recessive perpetrate da Monti su mandato UE, con tanto di firma del fiscal compact...piuttosto che per giustificare l'andamento di un continente germanocentrico, che dal 2009 non cresce al ritmo di USA e Cina, con una banca centrale che non è una banca centrale, in quanto non è garante di ultima istanza e che da mandato ha come unico tarlo l'inflazione invece della crescita economica e del benessere dei propri cittadini.

Cioè la BCE si preoccuoppa di avere un problema, prima che lo stesso si manifesti, eloquente ed imbarazzante allo stesso stempo.

L'unico modo per salvare questo Governo è che Conte chieda il rimpasto ovvero la cacciata SICURAMENTE della Trenta e più incisività su Tria. Del resto i 5S hanno sempre ottenuto quello che volevano Siri & C, non si capisce perchè i loro siano intoccabili.

Tuttavia credo che Conte andrà allo scontro e questa sarà la prova del 9.

Brexit: qualora avvenga, e ci credo solo quando succederà, ecco che questo potrebbe essere un driver per la possibile dissoluzione della UE, ch così com'è stata concepita non serve a una mazza dal mio punto di vista.

Poi è ovvio che chi la pensa contrariamente da me, potrà asserire che senza la UE oggi saremmo come l'Argentina o il Venezuela...saremmo...forse...potremmo...resta il fatto che non ve ne è la controprova di questo scenario apocalittico che viene agitato ogni qualvolta per giustificare le manovre finanziarie recessive perpetrate da Monti su mandato UE, con tanto di firma del fiscal compact...piuttosto che per giustificare l'andamento di un continente germanocentrico, che dal 2009 non cresce al ritmo di USA e Cina, con una banca centrale che non è una banca centrale, in quanto non è garante di ultima istanza e che da mandato ha come unico tarlo l'inflazione invece della crescita economica e del benessere dei propri cittadini.

Cioè la BCE si preoccuoppa di avere un problema, prima che lo stesso si manifesti, eloquente ed imbarazzante allo stesso stempo.
Anche prima del crollo URSS/Jugoslavia ripetevano le stesse cosa !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto