Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Ce anche da dire che poi quando scendi in piazza finisce male....le mazzate che ho preso a genova le ricordo ancora.....
Spaccavi le vetrine dei negozi, bruciavi moto, motorini e macchine ? Se si, te le sei meritate se no, colpa della mancanza del numero identificativo sulle Forze dell'Ordine e delle mancanza delle telecamere.

Un altro aspetto che mi rattrista molto è che quasi nessuno di coloro che leggono questo thread, e sono parecchi tutti i giorni, interviene per avere un confronto, per esporre la propria opinione, magari anche contraria alla mia...tutto questo assenteismo o lettura passiva, sia che si parli di mercati, sia che si parli di politica e quindi del nostro Paese è tristemente emblematico, perchè mi fa pensare che: o sono tutti d'accordo con ciò che io scrivo, o peggio, non hanno nulla da dire.

Un altro aspetto che mi rattrista molto è che quasi nessuno di coloro che leggono questo thread, e sono parecchi tutti i giorni, interviene per avere un confronto, per esporre la propria opinione, magari anche contraria alla mia...tutto questo assenteismo o lettura passiva, sia che si parli di mercati, sia che si parli di politica e quindi del nostro Paese è tristemente emblematico, perchè mi fa pensare che o sono tutti d'accordo con ciò che io scrivo, o peggio, non hanno nulla da dire.
O semplicemente sono talmente rassegnati che preferiscono non star più male ergo non parlarne cosa, va detto, che raramente faccio anche io, per via del voltastomaco.

Un altro aspetto che mi rattrista molto è che quasi nessuno di coloro che leggono questo thread, e sono parecchi tutti i giorni, interviene per avere un confronto, per esporre la propria opinione, magari anche contraria alla mia...tutto questo assenteismo o lettura passiva, sia che si parli di mercati, sia che si parli di politica e quindi del nostro Paese è tristemente emblematico, perchè mi fa pensare che: o sono tutti d'accordo con ciò che io scrivo, o peggio, non hanno nulla da dire.
Ma per forza! Appena uno si confronta con te gli sbatti la lingua in bocca!

Buon giorno il problema è che è difficile scrivere su certi argomenti così delicati..
Se devo fare una sintesi del mio pensiero..salvini ha sbagliato modi e tempi nel suo operato..in tanti non hanno capito il perché..

Come andrà a finire?

Mia idea..un rimpasto di governo e si continua..se così non fosse..brutti giorni ci attendono..gli avvoltoi non perderanno occasione per cercare di darci il colpo di grazia..

Ancora non si è prezzato il caso brexit ..e affrontare tale situazione con un governo azzoppato..Non è che sia il massimo..

Rispondendo a Doc, io ritengo che,salvo alcuni, gli attuali rappresentati del governo non siano all'altezza per governare il paese.

Concordo con te, del resto ho sempre sostenuto e scritto che qui di "statisti" non ce ne sono più da un pezzo, e in ogni governo che io ricordo negli ultimi 30 anni, è sempre stato una corsa al meno peggio, perchè di questo parliamo, di contenere i danni, viste le leggi elettorali che sono state fatte (ad hoc)...e quali personaggi vengono poi portati in parlamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto