Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[QUOTE="PILU, post: 1045823239, member: 4139"]Buon giorno il problema è che è difficile scrivere su certi argomenti così delicati..
Se devo fare una sintesi del mio pensiero..salvini ha sbagliato modi e tempi nel suo operato..in tanti non hanno capito il perché..

Come andrà a finire?

Mia idea..un rimpasto di governo e si continua..se così non fosse..brutti giorni ci attendono..gli avvoltoi non perderanno occasione per cercare di darci il colpo di grazia..

Ancora non si è prezzato il caso brexit ..e affrontare tale situazione con un governo azzoppato..Non è che sia il massimo..[/QUOTE]

Cavolo, ma se uno oggi non si esprime su ciò che ci riguarda da vicino, allora su cosa dovrebbe farlo?!?!...ah già su quanto è figa Taylor Mega o su quanti gol farà CR7

Quanto a Salvini hai ragione, anche per me si è fatto prendere dall'ansia di prestazione e dalla smisurata voglia di monetizzare il consenso politico.

E guardando i mkt.. ho una sensazione strana..Come se qualcuno tenta di fermare acqua con le mani..oggi i mkt hanno per ora ripreso il solito andazzo..
Bund all'assalto di nuovi massimi e banche eu di nuovo deboli..

Riuscirà bce a trovare una soluzione accettabile per risolvere i problemi delle ns. Banche ?

Il loro problema è solo di redditività o detengono vedi db.. titoli di dubbio valore?

Dopo decenni di stagnazione,per rilanciare l'economia devi attirare le imprese,devi alleggerire la tassazione,sono le imprese che pagano gli stipendi e creano lavoro,no il reddito di cittadinanza.

ex%2Benergy%2Bsales.png

Dopo decenni di stagnazione,per rilanciare l'economia devi attirare le imprese,devi alleggerire la tassazione,sono le imprese che pagano gli stipendi e creano lavoro,no il reddito di cittadinanza.

Infatti, serve uno shock fiscale, siamo arrivati al punto che non abbiamo più nulla da perdere inteso come tessuto imprenditoriale e mondo del lavoro.

Un governo tecnico ci farà schiattare ulteriormente, moriremo per la seconda volta in 10 anni, faranno una patrimoniale e nessuno se ne assumerà la responsabilità, ovviamente.

E' tutto marcio Dog......io non so proprio come si potrà uscirne.
Può sembrare un alibi per lavarsene le mani, ma è proprio la conclusione cui sono arrivato......penso solo a difendermi, a difendere quelli che ho vicino per quello che posso.......ma l'impressione che le generazioni future trovino solo macerie è forte

Infatti, serve uno shock fiscale, siamo arrivati al punto che non abbiamo più nulla da perdere inteso come tessuto imprenditoriale e mondo del lavoro.

Un governo tecnico ci farà schiattare ulteriormente, moriremo per la seconda volta in 10 anni, faranno una patrimoniale e nessuno se ne assumerà la responsabilità, ovviamente.

Finchè viviamo in un Paese dove io non sono libero di spendere i miei soldi, perchè il risparmio è visto con sospetto, come frutto di speculazione e non di un'attività di attenta programmazione finalizzata a spese future...finchè non posso prendere l'auto che più mi aggrada senza passare per evasore, dovendo dare gisutificazioni ad un dipendente pubblico che mi cita in giudizio, tanto non ha nulla da perdere e le spese legali/processuali non le paga lui, ma lo stato cioè io/noi...oppure devo pagare un super bollo e/p un'ecotassa intrisa di ipocrisia...ma dove cazzo vogliamo andare.

Ricordo a tutti che la mia spesa è il tuo reddito, e questa semplice regola è l'unica cosa che conta nel mondo capitalistico in cui viviamo.

E' tutto marcio Dog......io non so proprio come si potrà uscirne.
Può sembrare un alibi per lavarsene le mani, ma è proprio la conclusione cui sono arrivato......penso solo a difendermi, a difendere quelli che ho vicino per quello che posso.......ma l'impressione che le generazioni future trovino solo macerie è forte

Nei prox 10 anni, ci confronteremo con problematiche sociali ed economiche mostruose.

[QUOTE="PILU, post: 1045823239, member: 4139"]Buon giorno il problema è che è difficile scrivere su certi argomenti così delicati..
Se devo fare una sintesi del mio pensiero..salvini ha sbagliato modi e tempi nel suo operato..in tanti non hanno capito il perché..

Come andrà a finire?

Mia idea..un rimpasto di governo e si continua..se così non fosse..brutti giorni ci attendono..gli avvoltoi non perderanno occasione per cercare di darci il colpo di grazia..

Ancora non si è prezzato il caso brexit ..e affrontare tale situazione con un governo azzoppato..Non è che sia il massimo..

Cavolo, ma se uno oggi non si esprime su ciò che ci riguarda da vicino, allora su cosa dovrebbe farlo?!?!...ah già su quanto è figa Taylor Mega o su quanti gol farà CR7

Quanto a Salvini hai ragione, anche per me si è fatto prendere dall'ansia di prestazione e dalla smisurata voglia di monetizzare il consenso politico.[/QUOTE]

Mi sembra così assurdo.. possibile che sia solo un colpo di sole..? Sarebbe pazzesca come idea

Come andrà a finire?

Ancora non si è prezzato il caso brexit ..e affrontare tale situazione con un governo azzoppato..Non è che sia il massimo..

Quanto a Salvini hai ragione, anche per me si è fatto prendere dall'ansia di prestazione e dalla smisurata voglia di monetizzare il consenso politico.[/QUOTE]

Per me qualcuno l’ha infinocchiato ( il T9 mi ha dato inginocchiato... Potrebbe richiamare un gesto sessuale :d: )
Non posso credere che uno come lui si sia incartato così da solo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto