Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente che i mercati festeggino per un possibile governo che sia più vicino all'ortodossia di bilancio mi sembra il segnale della disconnessione totale dei mercati dall'economia reale soprattutto in considerazione della composizione dei titoli che rappresentano il mercato italiano, d'altronde se reagiscono ai tweet di un redattore non possiamo stupirci di nulla.

non c'è disconnessione se i mercati sono tenuti in piedi da QE

non c'è disconnessione se i mercati sono tenuti in piedi da QE

Quello ci sarà a settembre, che i mercati siano tenuti su dalla liquidità ok, che basse valutazioni o buoni rendimenti siano ricercati come il pane ok ma mi stupisce comunque l'overperformance se questo tipo di news che non è assolutamente detto che siano espansive per l'economia domestica.

Personalmente che i mercati festeggino per un possibile governo che sia più vicino all'ortodossia di bilancio mi sembra il segnale della disconnessione totale dei mercati dall'economia reale soprattutto in considerazione della composizione dei titoli che rappresentano il mercato italiano, d'altronde se reagiscono ai tweet di un redattore non possiamo stupirci di nulla.
Perfetto, ma, volumi a parte, magari scommettono per il voto ! Del resto agli americani sto mostro che tenta di nascere non piace.

Buongiorno penso che arrivati a questo punto l'unica soluzione ragionevole è votare..
Per quanto mi riguarda non riesco a sopportare il PD..
Comunque vediamo cosa succede.. In Italia mai dire mai..

È se sì torna ad elezioni.. Alla fine Salvini pagherà il conto per me

Con questo sistema elettorale governatore è impossibile..

In tutto questo, faccio notare che ormai il 5S se ne sbatte altamente di quello che vuole l'elettorato e anche questo è il classico comportamento dei sinistri, che prima di chiedono il voto perchè sono proletari come te, lavoratori come te e poi ti mandano a fare in culo.

Ormai la mutazione genetica è avvenuta in modo totale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto