Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao :), l'unica differenza è che Calenda ritiene, alla prossima tornata elettorrale, di potersi riciclare in maniera vincente. E' solo opportunismo, esattamente come quello di chi va al Governo...
Perché sempre questi pensieri di opportunismo poi...
I fatti al momento danno ragione a Dog. Punto.
I perché e i per come al momento valgono zero e non aggiungono niente alla situazione attuale.
Perché non ragionare sui fatti invece.

:accordo:

Ciao :), l'unica differenza è che Calenda ritiene, alla prossima tornata elettorrale, di potersi riciclare in maniera vincente. E' solo opportunismo, esattamente come quello di chi va al Governo...

Si ok, ho ripetuto più e più volte che in politica il più pulito c'ha la rogna. Detto questo, almeno è stato coerente.

I fatti dicono che al momento:
Salvini l'ha preso nei denti;
5s (tipo minuscolo alla - infinito) e pd fanno un governo costituzionalmente lecito;
5s e pd hanno tradito tutti i loro elettori;
I votanti dei 5s (io compreso) hanno voluto credere alle favole perché questi ... (non so nemmeno come definirli tanto mi viene il vomito), in larga parte dei poveracci senza un futuro prima di essere eletti, alla fine si sono aggrappati al 15.000 mensile che gli passa lo stato che volevano ribaltare.

Vediamo se la ciliegina sulla torta (a quel punto non avrò vaselina che tenga a confermare l'inkiulata che mi sono preso nel votarli) sarà di lasciare al pd l'economia e gli interni.

Solo un anno fa, il pinochietto 2°, venne linciato dai giornalai, ricordate la caccia al suo curriculum ? Oggi tutti che lo chiamano, adorano.

... Senza dimenticare l'uscita di Grillo di fare ministri dei tecnici... :wall::wall::wall:

Ma si sarà reso conto di quello che ha detto? :wall::wall::wall:

Comunque pensavo fosse terminata la stagione delle finte lotte Berlu/D'Ale e invece sono cambiati solo gli attori.
A questo punto i nuovi mostri sono Salvi/DiMa piuttosto che Salvi/xxx

Dalle dichiarazioni di ieri si salva forse la Meloni, ma nel partito c'è gggente come La Russa... :tristezza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto