DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
A questo punto non mi meraviglierebbe di vedere un "chi cazzo se ne frega"....ma sempre per il bene del paese, si intende !!!Un no sono proprio curioso di vedere come lo gestiranno
A questo punto non mi meraviglierebbe di vedere un "chi cazzo se ne frega"....ma sempre per il bene del paese, si intende !!!Un no sono proprio curioso di vedere come lo gestiranno
Non farti fregare, è un titolo, Conte deve ancora parlare.Conte: "L'obiettivo è essere il nuovo Prodi per sfidare Salvini"...da piangere...
Conte: "L'obiettivo è essere il nuovo Prodi per sfidare Salvini"...da piangere...
Io trovo solo due motivi :
1) il voto è truccato ecc...
2) se arriva il NO i 5S diranno "noi ci abbiamo provato".
Nel secondo caso però va detto che un voto contrario sarebbe una sfiducia totale verso tutti i 5S che hanno spinto in questa direzione e di conseguenza dovrebbero dimettersi.
Non farti fregare, è un titolo, Conte deve ancora parlare.
Non crederai alle cretinate dei giornali adesso ?
....infatti, pure lei dimostra di essere schiava e serva del vecchio......Comunque pensavo fosse terminata la stagione delle finte lotte Berlu/D'Ale e invece sono cambiati solo gli attori.
A questo punto i nuovi mostri sono Salvi/DiMa piuttosto che Salvi/xxx
Dalle dichiarazioni di ieri si salva forse la Meloni, ma nel partito c'è gggente come La Russa...