Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il peggior essere è il giornalista, supera di gran lunga qualsiasi politico, banchiere, religioso, supera tutti.

Ciao a tutti :):)

Smezzato posizione. Banche troppo forti e situazione vola a mio avviso favorevole ad un rimbalzo o almeno a una pausa.

Il rimanente 50% lo tengo.

Aggiorno i grafici del nostrano dopo il close di venerdì e fine mese di luglio per il mensile.

Vedi l'allegato 522286

Vedi l'allegato 522287

Vedi l'allegato 522288

Buongiorno a tutti :):)

L' autocitazione per dare continuità al pensiero.

Chiusa posizione su derivato e put il 19 e le call oggi.
Non ho fatto operazioni al rialzo se non mantenere le call sperando in un po' di recupero di valore.

Oggi la situazione è quella raffigurata nei grafici giornaliero e settimanale. Attenzione, nel breve, ai 21860 di Fib e possibile nuovo top
sul grafico di medio. Non è però una figura forte come quella di luglio, più rischiosa a mio avviso.

Fibdaily030919.PNG

Fibweekly030919.PNG

So che non stavate più nella pelle :DD:per essere aggiornati sul Btp e dunque vi accontento :d::d:

Giornaliero: possibile area di max di breve, che però, come già questa primavera, potrebbe anche generare una lateralizzazione per poi
ripartire.

Uno storno (o almeno un laterale a smaltire qualche eccesso) sarebbe compatibile anche con la struttura del settimanale, che però, ritracciamenti di breve a parte,
con la chiusura di sett. scorsa ha marcato un altro sell setup, il terzo di fila (C). L' eccesso di estensione di C su B impedisce a C di fare da base per i countdowns, che quindi
al momento restano ancorati a B. Il risultato è visibile sul grafico e indica una fase rialzista di medio giunta a neanche 2/3 del cammino, al netto, come detto, di eventuali
ritracciamenti/pause su orizzonte più corto.

Il mensile è un tale bordello tecnico che se mi metto a disquisire mi venite a cercare a casa :help::look:

Se vi metto i grafici mi prendete a pomodori in faccia:D, perciò mi limito a fornirvi le % che a mio parere scaturiscono dall' analisi del mensile: 35% di probabilità di essere
su un top di medio/lungo, 65% a favore della continuazione del movimento rialzista.

Ribadisco, per la mia propensione al rischio lo strumento ora non è tradabile.

Vedi l'allegato 522417

Vedi l'allegato 522418

L' evoluzione è stata, e rimane tuttora su tutti gli orizzonti temporali, rialzista.

Ora anche il mensile si è chiarito ed è leggibile senza commenti incomprensibili.

Per fortuna il rischio è stato "annusato" dai grafici :) e mi ha evitato di far kazzate :V

Btp10yrfuturedaily030919.PNG

Btp10yrfutureweekly030919.PNG

Btp10yrfuturemonthly030919.PNG

Per il resto, la sola cosa neanche troppo originale che mi viene da dire è che pensavo di avere visto più o meno tutto e invece
la figura di un PdC che ri-presiede un governo in discontinuità con sé stesso ammetto che mi mancava.

Una "nuova vetta di decoro istituzionale" anche per il PdR che lo ha nominato, ma di questo non sono sorpreso.

Devo dire che l'aver accettato, finalmente, la realtà dei fatti....mi far star bene. All'inizio è dura, brutto ma ora, dopo quello che hanno fatto, mi sento bene comunque. Questa volta ci ho preso, o meglio, accettando la realtà non ho potuto sbagliare. Sto bene, mi sto distaccando, mi sto salvando.

Fatelo anche Voi, la salute è una cosa preziosa e non è con la rabbia e la giustizia che si forza la storia. La storia ha i suoi tempi e se noi siamo nati in quelli sbagliati bè....non è certo colpa nostra. Cerchiamo di vivere in pace con noi stessi e amen per tutto quello che ci circonda. :)

:up::up:

Per quello che vale, non potrei essere più d' accordo: e non solo ci si guadagna in salute, ma guardare agli eventi con il giusto distacco aiuta anche a comprenderli meglio e prima.

E non significa affatto rinunciare alle proprie idee, ma solo farlo gestendo meglio le proprie energie.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto