Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è la situazione della demografia in Italia :(

Con tutto il rispetto (ma anche no), per me i problemi della stepciaild e dell'utero affittato, noleggiato o in comodato d'uso, in una scala da uno a dieci, si piazzano più o meno al livello del punto di congelamento della benzina :-o

Allegati

• demografia.jpg
    demografia.jpg
    75,4 KB · Visite: 182
:bow:

Nuovi Mutui Unicredit.
Mutuo Tasso Fisso :eek: fino a 10 anni: 1,50%
Mutuo Tasso Fisso da 11 a 15 anni: 2,25%
Mutuo Tasso Fisso da 16 a 30 anni: 2,50%

:eek::eek::eek::eek::eek:

Non so voi, io lo trovo allucinante.
Ecco perché banche e assicurazioni sui mercati sono asfaltate.
Su quale business punteranno?
Le prime solo commissioni da trading, le seconde solo su ramo danni. :help::specchio:

Fra poco esploreremo nuovi orizzonti, conti correnti ad interessi rovesciati e denaro a decurtazione di valore a tempo :V:V

E' il magico mondo della deflazione globale :D
fichissimo :clapclap::banana::sorpresa:

Fra poco esploreremo nuovi orizzonti, conti correnti ad interessi rovesciati e denaro a decurtazione di valore a tempo :V:V

E' il magico mondo della deflazione globale :D
fichissimo :clapclap::banana::sorpresa:

Questo dicono i fatti. Un'offerta del genere da una delle più importanti banche a livello europeo (possiamo dirlo? :D), non è fatta se non dopo studi e analisi approfondite e a prova di bomba o quasi. Ma che senso ha? Non ci credo che non si possa intervenire davvero sulla bassa inflazione o sulla deflazione. Se non si vuole è diverso. Ma non capisco a chi convenga.

Questa è la situazione della demografia in Italia :(

Con tutto il rispetto (ma anche no), per me i problemi della stepciaild e dell'utero affittato, noleggiato o in comodato d'uso, in una scala da uno a dieci, si piazzano più o meno al livello del punto di congelamento della benzina :-o

Concordo in pieno!!!...per buttarla in vacca ti dico che...una volta tirava più un pelo di f..a che un carro di buoi...oggi è evidente che il pelo di f..a ha trovato il suo competitor :D...:sorpresa:

Questo dicono i fatti. Un'offerta del genere da una delle più importanti banche a livello europeo (possiamo dirlo? :D), non è fatta se non dopo studi e analisi approfondite e a prova di bomba o quasi. Ma che senso ha? Non ci credo che non si possa intervenire davvero sulla bassa inflazione o sulla deflazione. Se non si vuole è diverso. Ma non capisco a chi convenga.

"ci vuole più europa" non ti ricorda nulla ????

Crea il problema, fornisci la soluzione.

Io adotto una sorta di tattica bellica...nel senso che...devo conoscere la propaganda del mio nemico, cioè i media, perchè il giorno dopo che questi hanno sputate le loro stronzate via tv e giornali, io, col lavoro che faccio, devo fare fronte a orde di persone che mi chiedono spiegazioni e/o agiscono su quelle "indicazioni" deliranti, fuorvianti e sbagliate.

E' un'opera di psicologia e assistenziariato sociale che svolgo pro-bono, perchè non ho scelta :sad::sad::sad:

I media di oggi li paragono alla peggiore propaganda nazista, comunista, cattolica, islamica etc...così non ho offeso nessuno :D

bhè guarda, io parlo con persone che hanno aziende e che saltano dalla sedia e mi danno del dirigista quando dico loro che delocalizzare in Vietnam licenziando qui per produrre beni spendendo 1/20 del costo del lavoro per poi riimportarli qui e rivenderli allo stesso prezzo magari a credito è una pratica che andrebbe un attimino rivista.
Loro credono (amano credere, diciamo:-o) che queste politiche siano sano liberalismo.:-o

Comunque, per adesso, il movimento degli ultimi giorni è quasi ideale, manca ancora un pò di tempo e forse prezzo e solo dopo di potranno fare dei conti su dove e cosa siamo.

A dopo.

A chi non vuole agire sui salari.

"ci vuole più europa" non ti ricorda nulla ????

Crea il problema, fornisci la soluzione.

Capisco cosa intendi, ma al di là della bontà o meno della soluzione degli euronazi, la domanda è: quando? Quanto tempo ancora ci metteranno a farcela cadere dall'alto?Nell'offerta che ho postato sono prezzati almeno 20 anni di agonia!!! :eek::wall::wall::wall::titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto