Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, di tutto questo, sto solo assaporando un perverso piacere nel incominciare a leggere Travaglio............ :D li hai voluti, mò mangia.

Un Savonarola a buon prezzo.
Sempre stato merce scadente, nessuna credibilità nemmeno quando faceva le sue crociate contro il nano.
Al quale, anzi, ha sempre fornito controconsenso in abbondanza.

Se di vera rottura si tratta, e i due gaps appena lasciati non mi lasciano del tutto tranquillo in proposito, potrebbe essere in corso
un movimento rialzista di breve di tipo impulsivo che avrebbe ancora da dare il meglio di sé.

Mi riferisco alla rottura del tdst resistenziale a 21860 di Fib, al di sotto del quale si ritornerebbe ad un mercato laterale.

Come già detto, personalmente sono flat.

Fibdaily060919.PNG

Buongiorno a tutti.

In questi giorni stavo pensando se il mercato sconterà i dati negativi da una probabile contrazione in arrivo per magari posizionarmi short.

E niente.... dopo aver letto l'intervista ho avuto la certificazione che NON arriverà un bel niente, vedendo chi ha rilasciato l'intervista. E mi predispongo a mettermi long sui ribassi a venire.

I giornali e la televisione sono dei perfetti contrarian

Ho un attimo esagerato sopra...ma era per far capire che quando le cose sono sbandierate e sulla bocca di tutti...è improbabile che avvenga.

Sarà la volta che andiamo a 3500 di SP500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto