DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Settembre 2019 #35.791 Ha detto che loro sono umili.....................
Dogtown Forever Ultras Ghetto 12 Settembre 2019 #35.792 lupoalberto66 ha scritto: Eccolo Donald J. Trump on Twitter Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Settembre 2019 #35.793 Scusassero, ma se Olanda ha il 100% di debito privato, perchè si lamenta ? Due cifre in più avevo messo
Scusassero, ma se Olanda ha il 100% di debito privato, perchè si lamenta ? Due cifre in più avevo messo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Settembre 2019 #35.794 MIB stanco ma può ancora vedere i 22.400 prima di rifiatare.
PILU STATE SERENI 12 Settembre 2019 #35.796 Probabilità recessione limitata.. Ma salita.. Che vuol dire?
PILU STATE SERENI 12 Settembre 2019 #35.797 Strano il comportamento del gilt inglese.. Prezzo sceso di 3 punti dal massimo...
NickM Forumer storico 12 Settembre 2019 #35.798 Sul bund c'era la tradata più facile del secolo e sono stato a guardare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Settembre 2019 #35.799 Mi pare di aver sentito, per la prima volta, un richiamo ai paraculi, krukki ed olandesi, ma forse ho sentito male.
Mi pare di aver sentito, per la prima volta, un richiamo ai paraculi, krukki ed olandesi, ma forse ho sentito male.
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 12 Settembre 2019 #35.800 DDUKE ha scritto: Mi pare di aver sentito, per la prima volta, un richiamo ai paraculi, krukki ed olandesi, ma forse ho sentito male. Clicca per allargare... ..DIREI che hai sentito bene.... "I governi con spazio fiscale devono intervenire tempestivamente” e dare una mano all’economia europea...
DDUKE ha scritto: Mi pare di aver sentito, per la prima volta, un richiamo ai paraculi, krukki ed olandesi, ma forse ho sentito male. Clicca per allargare... ..DIREI che hai sentito bene.... "I governi con spazio fiscale devono intervenire tempestivamente” e dare una mano all’economia europea...