Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione che il vero livello ZERO per il MIB potrebbe essere 19.600 ergo tutto quello venuto dopo solo speculazione.

Del resto è proprio dal 7 gennaio che ho iniziato ad avere la prima divergenza volumetrica mentre ora i prezzi sono in fase con la spinta volumetrica di medio e forse lungo periodo.

Questo potrebbe anche spiegare una risalita dai 15.800 ai 19.600 con un calo degli stessi perchè fatta prima e solo dopo quel livello vedre gli ingressi dei ritardatari.

livello che attualmente rappresenta la minor sofferenza per la scadenza marzo

Allegati

• pain.PNG
    pain.PNG
    105,5 KB · Visite: 226
livello che attualmente rappresenta la minor sofferenza per la scadenza marzo

comunque ci sono delle cose che non mi tornano su marzo; prima hanno tenuto quelle enormi colonne di put fin sotto i 16K.
Poi le hanno un pò smobilitate nella salita attuale e hanno caricato una 21K che onestamente parlando non ha senso visto il premio incassato.

Se prima quelle put, sopra 21K, ti davano la certezza di essere un livello ben difeso....adesso visto come è andata quelle call, sopratutto le 21K, ti devono per forza lasciare la convinzione che o son stati fottuti tutti, c'è sempre un pesce più grande, oppure è un nuovo modo di fare.

comunque ci sono delle cose che non mi tornano su marzo; prima hanno tenuto quelle enormi colonne di put fin sotto i 16K.
Poi le hanno un pò smobilitate nella salita attuale e hanno caricato una 21K che onestamente parlando non ha senso visto il premio incassato.

Se prima quelle put, sopra 21K, ti davano la certezza di essere un livello ben difeso....adesso visto come è andata quelle call, sopratutto le 21K, ti devono per forza lasciare la convinzione che o son stati fottuti tutti, c'è sempre un pesce più grande, oppure è un nuovo modo di fare.

diciamo di aver fatto
+p21 +p19 per blindare il guadagno o le vendo oppure +c21 +c19

sembrerebbe una visione ribax con protezione sul rimbalzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto