Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Io sono leggermente short. Non mi fido a longare ora. Preferisco aspettare se e quando me lo daranno il ritest dei minimi. Se non sarà un ritest ma una gamba al ribasso meglio.

Il prossimo riba se fatto in divergenza magari su grafo settimanale sarà da longare tutta la vita.

Teniamo conto che i mercati stanno rimbalzando sulle attese di Draghi il quale non farà nulla o pochissimo e disattenderà le aspettative.

Ecco questa è la mia view. Se poi domani mi danno un +6% con volumi cambio idea al volo.

Ciaoooo

Attenzione che il vero livello ZERO per il MIB potrebbe essere 19.600 ergo tutto quello venuto dopo solo speculazione.

Del resto è proprio dal 7 gennaio che ho iniziato ad avere la prima divergenza volumetrica mentre ora i prezzi sono in fase con la spinta volumetrica di medio e forse lungo periodo.

Questo potrebbe anche spiegare una risalita dai 15.800 ai 19.600 con un calo degli stessi perchè fatta prima e solo dopo quel livello vedre gli ingressi dei ritardatari.

Buondì :):)

Mantengo le mie, long fig "scoperchiato" giorni fa e non più ricoperto (16700 era il livello e non mi è scattato) e short eur/usd (di cui una parte chiusa in precedenza, questa gestita in trailing)

Situazione comunque ancora molto difficile sul nostrano.

Solo il ritorno in pianta stabile sopra i 17475 di fib riporterebbe il quadro in una cornice di neutralità, sotto si resta in pieno bear market di medio.

Su tf daily, invece, a parte una situazione di conteggi non terminati (e questo lascia ancora aperti possibili colpi di coda ribassisti), il primo ostacolo serio è poco sotto 19000 (18950).

Attenzione che il vero livello ZERO per il MIB potrebbe essere 19.600 ergo tutto quello venuto dopo solo speculazione.

Del resto è proprio dal 7 gennaio che ho iniziato ad avere la prima divergenza volumetrica mentre ora i prezzi sono in fase con la spinta volumetrica di medio e forse lungo periodo.

Questo potrebbe anche spiegare una risalita dai 15.800 ai 19.600 con un calo degli stessi perchè fatta prima e solo dopo quel livello vedre gli ingressi dei ritardatari.

:up::up::up:

...di cosa parlavo qualche mese fa qui sul 3d?...:mumble:

Allegati

• Tasse Successione.jpeg
    Tasse Successione.jpeg
    481,7 KB · Visite: 106
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto