Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha

Come avere due deficenti che tirano dalla parte opposta.

BERLINO (Reuters) - Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble torna a criticare una politica monetaria troppo espansiva da parte delle banche centrali. In occasione di un'intervista all'agenzia stampa 'Dpa', invita intanto Federal Reserve a fare maggiore chiarezza sulle prospettive per i tassi Usa.
"La strada al denaro troppo facile conduce alla sventura" dice, invitando il G20 finanziario che si riunisce nei prossimi giorni a Shanghai a concentrarsi sulla creazione di una crescita sostenibile con un rilancio degli investimenti e un generalizzato miglioramento del clima economico.

I krukki sono come quelli del Daesh, il loro credo è pari alla sharia e son sempre stati così.

Che differenza c'è tra questi è il califfato ?

Allora, situazione attuale :

1) Indici più forti FTSE100 e SPX.

2) Cicli in spinta rialzista ergo forte divergenza sui prezzi.

3) Volumetrica in spinta su tutto e contro i ribassi.

4) Sul Vix io ho ribasso continuo da parecchie settimane.

5) Dopo un crollo fino al 17 febbraio il TRIN lavorato dice che ci sono ancora shorter incalliti ma visto quello che è successo prima, ovvero rapido crollo ergo chiusure di posizioni, credo che siano solo speculatori di breve e non di lungo periodo.

6) Per il nostro ritengo che il FV giusto sia oltre 21 anzi prossimo ai 22. Quindi si, il MIB è stato buttato giù volutamente sopratutto in area 20K da dove, guarda caso, hanno incominciato a pareggirasi vendite e acqusti.

Problemi, i soliti, non si capisce su che ***** di ciclo siamo, almeno io, è se mi devo basare sui volumi in zona 11 febbraio, non risco a capire se son soddisfatti oppure no.
Ecco perchè non mi dispiacerebbe un ritorno in quell'area, proprio per veriifcare ma temo che invece possano dar il via ad un movimento da qui al pari di quello fatto sui 19.600.

Poi l'accumulazione potrebbe andare avanti ancora e ancora ma i mei algoritmi mi dicono quando inizia la fase sui volumi e non quando partono i prezzi; si veda per esempio la mia posizione prima di agosto, era da mesi che andavano dicendo che avevo fortissime divergenze che solo a metà agosto si son mostrate.

Il difficile, come sempre, è essere almeno in zona di ripartenza, quello è il difficile.

Va bene, io mi fermo qua, ma c'è molto da anlizzare e stare in allerta. I movimenti saranno molto veloci e frenetici, i cazzoni delle sale non ci stanno capendo un ***** e continuano o a muoversi in modo frenetico o son fermi con ghiaccioli nel mentre quelli che hanno spinto in dicembre continuano a rastrellare....e si io lo dico e lo ribadisco anche e sopratutto dovessero andare a ricercare i minimi. Lo dico e lo ripeto come quando nel 2015 stavano in aria senza aria mentre tutti sfringuellavano i "pochi" che stavano a terra !!!

Buona vita ;)

Allora, situazione attuale :

1) Indici più forti FTSE100 e SPX.

2) Cicli in spinta rialzista ergo forte divergenza sui prezzi.

3) Volumetrica in spinta su tutto e contro i ribassi.

4) Sul Vix io ho ribasso continuo da parecchie settimane.

5) Dopo un crollo fino al 17 febbraio il TRIN lavorato dice che ci sono ancora shorter incalliti ma visto quello che è successo prima, ovvero rapido crollo ergo chiusure di posizioni, credo che siano solo speculatori di breve e non di lungo periodo.

6) Per il nostro ritengo che il FV giusto sia oltre 21 anzi prossimo ai 22. Quindi si, il MIB è stato buttato giù volutamente sopratutto in area 20K da dove, guarda caso, hanno incominciato a pareggirasi vendite e acqusti.

Problemi, i soliti, non si capisce su che ***** di ciclo siamo, almeno io, è se mi devo basare sui volumi in zona 11 febbraio, non risco a capire se son soddisfatti oppure no.
Ecco perchè non mi dispiacerebbe un ritorno in quell'area, proprio per veriifcare ma temo che invece possano dar il via ad un movimento da qui al pari di quello fatto sui 19.600.

Poi l'accumulazione potrebbe andare avanti ancora e ancora ma i mei algoritmi mi dicono quando inizia la fase sui volumi e non quando partono i prezzi; si veda per esempio la mia posizione prima di agosto, era da mesi che andavano dicendo che avevo fortissime divergenze che solo a metà agosto si son mostrate.

Il difficile, come sempre, è essere almeno in zona di ripartenza, quello è il difficile.

:up:

comunque abbiamo chiuso con discreti volumi, che vanno a confermare il fatto che dovremmo essere sui minimi e/o sulla fine del movimento ultra-riba.

Ultima modifica:
Tecnicamente sullo S&P500 ci starebbe un pullback di breve (mafari dopo uno spike odierno) a ricaricare le batterie con target di correzione intorno ai 1880/1890 e poi ripartenza per andare a superare l'area intorno ai 1940/1950.

La prima parte era corretta... ora vediamo la seconda... speriamo che qualche politico abbia la forza di dire qualche cosa di costruttivo... :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto