Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il nulla prezzolato al potere...la fiera delle ovvietà :sad:

FMI: GEORGIEVA, RALLENTAMENTO GLOBALE SINCRONIZZATO, TAGLIEREMO STIME 2019 E 2020

Io nutro dubbi, da sempre, ovvero da oltre 3 anni :d:

Beh da come si sono messe le cose.. O johnson perde la faccia e la sua carriera politica finisce o molla la UE.. Poi possono anche inventarsi di tutto da elezioni a nuovi referendum..
Per me faranno nuove elezioni per trovare il modo di annullare la Brexit.. Anche qui vedremo.

Da lato usa trump e c. Hanno bloccato audizione ambasciatore usa c/o UE.. Con i democratici che hanno avvertito che se faranno ostruzionismo.. Verranno prese le conseguenti decisioni

Ciao a tutti.

In un mercato sano, oggi si crollava e in seguito si poteva ragionare di allungarsi. Invece non so se avete notato ma a me sembra un mercato appeso a dei fili o sorretto dalle manine invisibili

Ci sono finte e controfinte. Ho rinunciato a capirci qualcosa, tempo sprecato. Se a qualcuno interessa io sono di fondo short con leggera copertura long sul ftsemib

Statemi bene

Ciao a tutti.

In un mercato sano, oggi si crollava e in seguito si poteva ragionare di allungarsi. Invece non so se avete notato ma a me sembra un mercato appeso a dei fili o sorretto dalle manine invisibili

Oramai con tutte le droghe che ci sono in giro.. Un mercato normale difficilmente lo vedremo più..

Ciao a tutti.

Nessuno regge nulla, non ci sono compratori e venditori. La situazione è ben peggiore ed è come qui è stata descritta da tempo.

Non escludo che tra poco alcuni proporranno l'obbligo di acquisto di azioni da parte nostra. Del resto se hanno proposto di farci pagare per tenere i soldi sul conto...tutto è possibile.

Non c'è niente da fare, vogliono sempre la botte piena e la moglie ubriaca. PAZZI.

Bò, a mio avviso senza un arrivo in zona 20900 tutto rimane difficilissimo, gambi di fronte repentini.

Mi hanno stancato, vi saluto.

Pace e bene :)

Ciao a tutti.

Ormai, almeno per chi è onesto intellettualmente, l’interpretazione dei mercati si fa sempre più difficile, ogni giorno di più e i motivi li abbiamo identificati, analizzati e sviscerati qui sul thread da tempo ormai, anni.

Detto questo, io ora mi limito a guardare i maggiori dati macro (ammesso che siano veri) e soprattutto il $ e i rendimenti dei TY.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto