Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Ottobre 2019 #36.461 USA: -0,3% PREZZI ALLA PRODUZIONE A SETTEMBRE, SOTTO LE STIME
PILU STATE SERENI 8 Ottobre 2019 #36.462 Repo fed di oggi.. 38850 a 14 gg. E 37500 a 1 gg... Rimane la stessa domanda.. Chi si prende questa liquidità? Quali sono le banche?
Repo fed di oggi.. 38850 a 14 gg. E 37500 a 1 gg... Rimane la stessa domanda.. Chi si prende questa liquidità? Quali sono le banche?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Ottobre 2019 #36.463 PILU ha scritto: Repo fed di oggi.. 38850 a 14 gg. E 37500 a 1 gg... Rimane la stessa domanda.. Chi si prende questa liquidità? Quali sono le banche? Clicca per allargare... Ti fai troppe domande Pilu...
PILU ha scritto: Repo fed di oggi.. 38850 a 14 gg. E 37500 a 1 gg... Rimane la stessa domanda.. Chi si prende questa liquidità? Quali sono le banche? Clicca per allargare... Ti fai troppe domande Pilu...
PILU STATE SERENI 8 Ottobre 2019 #36.464 Dogtown ha scritto: Ti fai troppe domande Pilu... Clicca per allargare... Mi piace capire.. E piace meno essere preso in giro dal mercato
Dogtown ha scritto: Ti fai troppe domande Pilu... Clicca per allargare... Mi piace capire.. E piace meno essere preso in giro dal mercato
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Ottobre 2019 #36.465 PILU ha scritto: Mi piace capire.. E piace meno essere preso in giro dal mercato Clicca per allargare... Ero ironico
PILU ha scritto: Mi piace capire.. E piace meno essere preso in giro dal mercato Clicca per allargare... Ero ironico
PILU STATE SERENI 8 Ottobre 2019 #36.466 Dogtown ha scritto: Ero ironico Clicca per allargare... Lo so tranquillo.. Intanto la merkel dice che è altamente improbabile un accordo per la Brexit.. Qui si preannuncia un fine mese storico
Dogtown ha scritto: Ero ironico Clicca per allargare... Lo so tranquillo.. Intanto la merkel dice che è altamente improbabile un accordo per la Brexit.. Qui si preannuncia un fine mese storico
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Ottobre 2019 #36.467 PILU ha scritto: Lo so tranquillo.. Intanto la merkel dice che è altamente improbabile un accordo per la Brexit.. Qui si preannuncia un fine mese storico Clicca per allargare... Sulla carta, sì...
PILU ha scritto: Lo so tranquillo.. Intanto la merkel dice che è altamente improbabile un accordo per la Brexit.. Qui si preannuncia un fine mese storico Clicca per allargare... Sulla carta, sì...
WingChun 守攻同期 8 Ottobre 2019 #36.469 PILU ha scritto: Lo so tranquillo.. Intanto la merkel dice che è altamente improbabile un accordo per la Brexit.. Qui si preannuncia un fine mese storico Clicca per allargare... sempre se riusciranno a farla. vedremo.
PILU ha scritto: Lo so tranquillo.. Intanto la merkel dice che è altamente improbabile un accordo per la Brexit.. Qui si preannuncia un fine mese storico Clicca per allargare... sempre se riusciranno a farla. vedremo.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Ottobre 2019 #36.470 WingChun ha scritto: sempre se riusciranno a farla. vedremo. Clicca per allargare... Io nutro dubbi, da sempre, ovvero da oltre 3 anni
WingChun ha scritto: sempre se riusciranno a farla. vedremo. Clicca per allargare... Io nutro dubbi, da sempre, ovvero da oltre 3 anni