Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tua mi pare una difesa d'ufficio !

Non sono un bancario, tantomeno un banchiere od un legale al loro servizio.

Ora, ti faccio notare che io ho scritto in lingua "volgare" -non ho capito un cavolo- ergo non ho espresso alcun giudizio sulla sentenza

"Vocabolario" Volgare-Italiano la tua frase significa che non hai capito quanto spiegato nell'articolo
Alternativa (sempre dal "volgare") e con suffragio dei successivi commenti dispregiativi di Magistrati ed affini ...hai paragonato i citati come incompetenti o "parziali".

Libertà di opinione...ma è bidirezionale.
Pace e bene.

O, non passa giorno che scarichi la posta senza un : gentile cliente, a seguito dell'introduzione della nuova normativa €UROPEA ecc....

Merda, merda e ancora merda, siamo passati dai nostri parassiti, burocrati e tutto quello che volete...a nostri più quelli di altri. L'Impero asburgico era un posto senza regole rispetto il nostro tempo !

Siamo ben tesi sugli indici ed è ancora più difficile di qualche giorno fa. Se vogliono tenere il ritmo attuale, paradossalmente, devo stampare un bel ++ perchè questo schianterà le poche operazioni al ribasso esistenti, diversamente prenderanno coraggio.

Ciuffo ci ha detto che così non va bene, il 20% di deficit €URSS con loro è nostro ma non mi interessa questo, la cosa che trovo sconcertante che una Repubblica Parlamentare veda un PdR fare quello che una volta faceva il capo del Governo.

Sconcertante, avvilente, devastante.

O.T. considerazioni in ordine sparso sul nostro Paese, alle soglie del 2020:

> spesometro

> evasometro

> ISA

> discussioni paradossali, inverosimisili ed infinite sull'utilizzo di carte/bancomat al posto del contante...nel 2019 :sad:

> ripetuti episodi di ricicilaggio attraverso gli sportelli postali, dove c'è chi preleva tranquillamente anche 30.000 € al giorno senza che nessuno si accorga di nulla...e lo Stato dove ti carica il reddito di cittadinanza: ovviamente su una carta postale :wall:

> agenzia delle entrate che utilizza i soldi dei contribuenti per perpetuare cause contro i cittadini, spendendo ulteriori denaro pubblico dopo avere perso in tribunale in primo grado, senza che il dirigente responsabile (responsabile di che cosa?!?!...)...abbia di fatto una repsonsabilità civile e patrimoniale nell'utilizzo del denaro pubblico, dopo aver perso la causa in tribunale.

> comune di Roma che multa i propri cittadini che lasciano i rifiuti davanti ai cassonneti ricolmi da settimane/mesi perchè le aziende incaricate e pagate anticipatamente dal comune di Roma non raccolgono nulla, truffando il comune, quindi lo Stato, quindi noi anche se non abitiamo a Roma.

> Condoni su condoni per chi sistematicamente se ne fotte di pagare tasse e/o bolli entro le scadenze previste, mentre per chi paga con due giorni di ritardo c'è la certezza della sanzione.

> politici e sindacati che parlano come 50 anni fa:"dobbiamo tutelare lavoratori dipendenti e pensionati"...ergo chissenefotte delle aziende, anche piccole, che danno da lavorare ai "loro" lavoratori dipendenti, piuttosto che pensare a fare politiche per le generazioni future, si preferisce tutelare chi ha sta già godendo di diritti (legittimi)...quegli stessi diritti che molti altri non godranno mai...della serie tranquilliziamo i nonni che tanto i nipoti creperanno.

> avere governi che ogni anno sistematicamente cambiano quasi tutte le regole fiscali, generando paura, confusione e ovvia mancanza di fiducia, che porta a non fare investimenti.

> fare dei DEF partendo dal concetto arcaico del "ricchi & poveri", dove ricco = truffatore, delinquente ed evasore...significa vivere nel Medioevo economico e sociale...dove non si è ancora capito che chi si deve mettere nelle condizioni di spendere chi ha i soldi, perchè chi i soldi non ce li ha, non spenderà mai, anche se gli dai un soldo in più, tenderà a risparmiare per definizione.
Ma finchè chi fa il politicante e il sindacalista di mestiere difende i propri interessi e quelli dei parassiti a cui è associato, avremo sempre questo modus operandi, che porta alla morte finanziaria di un Paese e all'annichilimento di un popolo, dove per popolo intendo coloro che lavorano con dignità e dovere tutti i giorni, che siano imprenditori o dipendenti.

Detto questo, ognuno con la sua testa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto