PILU
STATE SERENI
OT dell'OT...per alcuni esponenti del forum IO...questo è stato ufficialmente relegato come il thread degli antieuropeisti...ergo siamo un thread non democratico
![]()
È vietato non seguire le masse?

OT dell'OT...per alcuni esponenti del forum IO...questo è stato ufficialmente relegato come il thread degli antieuropeisti...ergo siamo un thread non democratico
![]()
È vietato non seguire le masse?![]()
...evidentemente per qualcuno...ovviamente autodefinitosi democratico pro domo sua...sì![]()
Va beh c'è ne faremo una ragione.. Dormirò uguale penso![]()
...non so veramente dove potranno ancora spingersi. Ogni giorno riescono a fare cose sempre più grottesche.
Sono la minoranza e come tutte le minoranze...violenti.Ovviamente...la mia era ed è una constatazione sul fatto che sempre più persone, che per altro non ci conoscono personalmente, si arroghino il diritto di emettere giudizi frutta esclusivamente della loro ignoranza e ideologia.
Ovviamente...la mia era ed è una constatazione sul fatto che sempre più persone, che per altro non ci conoscono personalmente, si arroghino il diritto di emettere giudizi frutta esclusivamente della loro ignoranza e ideologia.