Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...non so veramente dove potranno ancora spingersi. Ogni giorno riescono a fare cose sempre più grottesche.

Va beh c'è ne faremo una ragione.. Dormirò uguale penso :D

Ovviamente ;)...la mia era ed è una constatazione sul fatto che sempre più persone, che per altro non ci conoscono personalmente, si arroghino il diritto di emettere giudizi frutto esclusivamente della loro ignoranza e ideologia.

Ultima modifica:
Ovviamente ;)...la mia era ed è una constatazione sul fatto che sempre più persone, che per altro non ci conoscono personalmente, si arroghino il diritto di emettere giudizi frutta esclusivamente della loro ignoranza e ideologia.
Sono la minoranza e come tutte le minoranze...violenti.

Ovviamente ;)...la mia era ed è una constatazione sul fatto che sempre più persone, che per altro non ci conoscono personalmente, si arroghino il diritto di emettere giudizi frutta esclusivamente della loro ignoranza e ideologia.

Chi non rispetta le idee degli altri è solo una persona stupida.. Solo dal confronto delle idee può crescere l'umanità.. I diktat sappiamo tutti cosa hanno fatto..

Io la storia la farei studiare 10 ore a settimana.. Da asilo a università. Per qualsiasi percorso di studio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto