Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per dire, il movimento5voti segato da Giorgè mi fa sganasciare dalle risate :DD::lol:

Stasera su russò votano se incaprettare Giggino oppure friggerlo sulla sedia con una spugna in testa :lol::lol::lol::DD::lol:
:-D:-D

Mercato sospeso in aria su basi volumetriche scarsissime. Operatività molto rischiosa.
Per ora sto alla finestra malgrado i segnali di possibile area di max come da analisi postate sett. scorsa.

Lunghi in ogni caso preclusi. Considero operatività solo lato corto.

Bhè, diciamo che constatare che l' elettorato non è rincitrullito è già qualcosa. Sarebbe ben peggio vedere l' assoluta assenza di ricerca almeno di alternative.
Vitali è sempre meglio che apatici.
Poi può essere che si approdi a niente, ma non è una buona ragione, a mio avviso, per non provarci fino all' ultimo con metodi democratici e anche a rischio di sbagliare.
Per il resto, la storia dirà, ma almeno non ci si potrà rimproverare di non aver tentato.

In ultimo, sarà pure una soddisfazione da Pirro, ma sentire il fracasso dei vetri rotti e vedere gli stracci che volano fino al soffitto intanto mi fa godere come un riccio :D
:V:V

Buongiorno a tutti:):)
Io ho già dato, mi sono già espresso.

USA gappati. Per adesso loro e alcuni indici stranieri stanno stringendo il buco con MIB e STOX. tra poco tutti allineati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto