Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo aspettiamo e soprattutto cerchiamo di capire cosa vogliono fare perché in questi ultimi 20 giorni abbiamo già scritto stanno facendo veramente quello che vogliono senza tener conto di alcuna regola.

È in passato quando fanno così abbiamo già visto come vanno a fare eccessi senza senso... Quindi non anticipare é la parola d ordine (io son già debtor 300 punti sotto ahimè )

Occorre un qualche detonatore, al solito :mumble:

Anche banale, ma occorre.

Però, alla fine se è tutta roba finta tra 4 algoritmi, meglio per tutti no ? Vedremo le montagne russe ma nessuno che si farà male. Non ci avevo pensato a questo.

L'idea che ho è che ormai le strategie di breve o i sistemi automatici siano predominanti e lavorando variabili distinte hanno un'azione sul trend non in fase che quindi si attenua. Poi ci sono le le giornate in cui entrano in feedback e generando un effetto valanga fanno saltar fuori il candelone daily

L'idea che ho è che ormai le strategie di breve o i sistemi automatici siano predominanti e lavorando variabili distinte hanno un'azione sul trend non in fase che quindi si attenua. Poi ci sono le le giornate in cui entrano in feedback e generando un effetto valanga fanno saltar fuori il candelone daily

Vogliono farci cambiare operatività?
Forse erano diventati troppi quelli che guadagnavano troppo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto