Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è speranza.

salvini da' il via all'operazione emilia (e roma) ma non dimentica i poteri forti internazionali

Intanto in casa Lega si ragiona anche sulla possibilità futura di vedere Mario Draghi al Colle: "Potrebbe servire a bilanciare la presenza di Matteo Salvini a Palazzo Chigi e a rassicurare capitali europee e mercati".

Qui è un po' più articolata e con meno sensazionalismi per calamitare i clic...

Renzi adesso vede le urne L'incubo: Prodi al Quirinale

Prenotato!! :up:

Sei avvisato che ho anche la memoria lunga :-o:-D

Calcolali però al lordo della microtassa eco-sugar sulle bevande cattivissime :lol::wall:

Scherzi a parte, spero nessun problema :up::tutti:

No nessun problema, stavo scherzando...anche se le rotture di cazzo si moltiplicano tutti i giorni e per quanto io ami il mio lavoro e cerco di farlo al meglio:

1) non vieni considerato e valutato in questi termini dal 90% delle persone.

2) mi sbatto come un somaro, il fisco mi tratta come se fossi ricco quando di fatto non lo sono, perchè tra il fatturato e il margine finale c'è una fottuta differenza, in peggio.

3) ti senti preso per il culo costantemente da "tutti"...politici, statali etc...che vivono su quanto io produco, accampando diritti, benefit e welfare che io non ho.

Finché possono pompare soldi da terzi invece di metterceli loro, perché mai ?

Sono mica piddini :-o

:-D

Oramai per me stanno preparando il tutto per rendere il tutto il meno doloroso possibile...

È chiaro oramai a tutti che i tentativi fatti per salvarla non hanno avuto successo.. E per quanto possono essere masochisti a tutto c'è una fine.. Non c'è speranza che possa sopravvivere..

COMMERCIO: TRUMP, 'PRIMA FASE' DI ACCORDO COPRIRA' CIRCA 60% DELL'INTESA FINALE.

COMMERCIO: TRUMP, USA E CINA A LAVORO PER STABILIRE NUOVA SEDE DOVE FIRMARE ACCORDO

Scusate, chi ha di voi la T3 di webank ? Dopo l'ennesimo blocco ho perso tutti i mie studi e per adesso non mi rispondono.

NE HO PIENE LE PALLE DELLA MEDIOCRITA', QUI SONO DANNI, LAVORO, FATICA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto