Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque io avrei un laterale per questi gioni oppure anche un lenta ascesa come quella di oggi e comunque con caratteristica comune di smorzare le vola.
 
Tecnicamente sullo S&P500 ci starebbe un pullback di breve (mafari dopo uno spike odierno) a ricaricare le batterie con target di correzione intorno ai 1880/1890 e poi ripartenza per andare a superare l'area intorno ai 1940/1950.

Lo riprendo giusto per confermare la correttezza dell'analisi datata 18/02/2016... ogni tanto un po di kiulo ci sta.... come individuare il pattern del minimo sulle chiusure europee che diverse soddisfazioni ci da....
 
...
 

Allegati

  • nymo03032016.png
    nymo03032016.png
    593 KB · Visite: 334
Allora, in questa fase hanno allegerito un pò il piede sugli acquisti e il MIB sale com eun pallone man mano con meno spinta necessaria, il tutto è stato fatto dal 7 gennaio in giù.

Quindi deve arrivare la spinta vera, quella che chiamerà i fuoriusciti di prima. Il punto difficile da capire è se da qui al 10 faranno dei ritest oppure se hanno già fatto tutto.

Vi dico chiaramente che dopo il 20 gli acquisti sono esplosi al punto da superare anche quelli dello scorso anno e i minimi son stati fatti con volumi più bassi dello scorso anno.

Hanno molta benzina in corpo e sebbene gli ultmi giorni vedono un calo degli scambi, nel lungo non è cambiato nulla anzi si rafforza sempre più.

Intanto stanno bruciando vola...finalmente.
 
Buondì :):)


d'accordo anch'io, se riescono a restare in trading range ancora un po' senza spaventare nessuno, c'è la possibilità che le panzane di draghi forniscano ancora un po' di propellente ai mercati :mumble:

meglio non arrivarci troppo lunghi, visto quello che è accaduto a dicembre :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto