Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando il tasso di disoccupazione "blu" andrà sopra la sua media con decisione, si inizierà a scendere in america

Cattura.JPG

Nonostante i prezzi dicano altro, io rilevo la vola sempre e in costante aumento, nostra e America.

Dopo qualche mese di pausa, siamo tornati a vedere accelerazioni nelle zone già spinte, segno che i robottini hanno trovato nuovamente la situazione in cui vengono messi in crisi. Ogni volta che c'è stato questo estremo, oltre durare n periodi, poi si è verificata l'inversione lunga e potente.

Per quanto mi riguarda ormai l'idea di una salita natalizia è andata, i massimi che leggiamo/leggeremo in novembre rimarranno tali.

Ho tutto in allarme, come appunto succedeva a dicembre 2018, al ribasso, e poi dopo al rialzo. Stessa situazione, estremi e accelerazione dentro gli eccessi e la cosa, evidentemente, non è umana.

Nonostante i prezzi dicano altro, io rilevo la vola sempre e in costante aumento, nostra e America.

Dopo qualche mese di pausa, siamo tornati a vedere accelerazioni nelle zone già spinte, segno che i robottini hanno trovato nuovamente la situazione in cui vengono messi in crisi. Ogni volta che c'è stato questo estremo, oltre durare n periodi, poi si è verificata l'inversione lunga e potente.

Per quanto mi riguarda ormai l'idea di una salita natalizia è andata, i massimi che leggiamo/leggeremo in novembre rimarranno tali.

Ho tutto in allarme, come appunto succedeva a dicembre 2018, al ribasso, e poi dopo al rialzo. Stessa situazione, estremi e accelerazione dentro gli eccessi e la cosa, evidentemente, non è umana.

Concordo con te che la situazione sia "tirata" ed in un certo qual modo simile al 2018, e quindi è possibile uno storno da questi livelli, anche violento e solitamente abbastanza veloce nei tempi. Ma a differenza del 2018, l'atteggiamento e la situazione delle BC è opposta, e questo può portare a movimenti diversi dei mercati, per quanto ribadisco estremi e difficilmente sostenibili nel breve periodo.

Concordo con te che la situazione sia "tirata" ed in un certo qual modo simile al 2018, e quindi è possibile uno storno da questi livelli, anche violento e solitamente abbastanza veloce nei tempi. Ma a differenza del 2018, l'atteggiamento e la situazione delle BC è opposta, e questo può portare a movimenti diversi dei mercati, per quanto ribadisco estremi e difficilmente sostenibili nel breve periodo.

Non credo che sarà veloce, credo che sarà duraturo con una accelerazione sugli eccessi ovvero come è avvenuto al rialzo. Nel caso invece facessero, come di ci tu, una discesa violenta ma veloce, comunque non andranno a fare nuovi massimi dopo, sicuramente a dicembre. Al massimo si avvicineranno a quelli di novembre.

Noi poi abbiamo corso solo perchè gli Elkan vendono ai francesi roba nostra, pensa un pò come siamo scemi. Mi pare che lo Stato francese abbia il 13% della casa automobilistica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

settimana di trimestrali.. vediamo come verranno utilizzate :confused:

Attesa la trimestrale di Intesa Sanpaolo: le previsioni degli analisti

Buona giornata a tutti :)
Essendo già arrivati lunghissimi, se va bene è un vendi sulla notizia, se va male ovvero dati peggiori degli analisti allora tirano la cordicella.

PS: riguardo agli Elkan e a tutti quelli che han comprato il titolo...mi sa che avete fatto i conti senza l'oste e l'oste sono gli USA. Non credo che gli americani siano così contenti anzi e quindi non mi stupirebbe qualche uscita di ciuffo.

Gli Elka hanno smantellato tutto, tutta roba nostra, MagnetiMarelli ecc...e gli italiani zitti. Ecco perchè per noi c'è solo la sofferenza ed ecco perchè non voterò più e ogni giorno mi conferma di aver fatto la scelta giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto