Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per avere un' idea della aberrazione che sta prendendo corpo grazie a quella che chiamano "riforma" del Mes, bastino le dichiarazioni non
già dei cattivoni sovranisti complottisti antieuropei, ma di questo qui

Carlo Cottarelli on Twitter

e soprattutto di quest' altro: un piddino di ferro ex funzionario confindustria che ha sostenuto e magnificato tutte le peggio porcate fatte fino adesso sia da Bruxelles che
dal suo partito.
Sentito ieri in audizione presso le Commssioni riunite V e XIV della Camera dei Deputati, 6 novembre 2019, ha presentato la seguente memoria, che vale la pena
ascoltare

evento | WebTV

o leggere

Il Meccanismo Europeo di Stabilità: funzionamento e prospettive di riforma, audizione presso le Commssioni riunite V e XIV della Camera dei Deputati, 6 novembre 2019

no sono abituato a indici americani questo è il dow dal '86, 35 anni possono bastare?

tvc_9d265b06146d6a506391bb24e92ceca7.png

Cioè entri sull' ipervenduto e sei tranquillo perchè fai operazioni a 35 anni?:mmmm:

Ah ok :pollicione:
:vado:

OK grazie. Molto chiaro.

Io non scarterei neanche l'idea di una correzione seria dicembrina per poi andare a fare nuovi max assoluti sugli indici america in primavera.
Sulla correzione a dicembre ci posso anche stare sul resto non mi pronuncio. Già faccio fatica ora, figuriamoci a pensare ancora più in la.

Che schifo, ma li sentite i 5 finti ? : "si sta consumando battaglia per sovranità Italia"

Deve essere proprio l'aria in quei palazzi, non c'è altra spiegazione. Arrivi ed ad un certo punto consideri quelli fuori tutti dei deficienti creduloni.

Ascolta qui c'è gente che scrive e si RISPETTA, gradirei che anche te avessi un atteggiamento di qiesto stampo e non fare il personaggino finto.

Grazie

stai calmo che qui nessuno ha mancato di rispetto lui ha scritto in modo scherzoso mettendo ah ok con sorriso e saluto ed io ho risposto con una frase e sorriso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto