Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ragazzi, questo bimbo un minuto prima tira la Lega in ballo, un minuto dopo si sputtana e così conte con la krukka, prima dà la colpa alla Lega poi in Senato si vanta. Questi sono dei pazzi totali, ormai son in panico.

Ex Ilva, Di Maio: “M5s è contrario al ritorno delle scudo penale. Se la maggioranza presenta emendamento senza accordo è un problema”

E' pazzia da tutte le parti, sui mercati, da noi, in germania, in Francia hanno il pazzetto, in UK no comment. Ditemi, ma come ci guardano i NON OCCIDENTALI ?

Secondo me ci guardano come Noi guardavamo loro solo pochi decenni fa, pensa un pò dove ci ha portato la sinistra anzi le sinistre sconfitte ad est, presenti ancora qua. Destra e sinistra sono una faccia della stessa medaglia, se non facciamo i conti con la storia, non ci liberiamo ed in più rischiamo che tornino i nazionalismi.

Via, via, via, gettare via.

PIL : Visco, contrastare calo popolazione attiva per crescita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come maionese, pazzi.

ho visto ora i funerali dei 3 pompieri.
Dei capi ho visto Conte e Fico.....

mi dico...., ma perchè se arriva una nave di profughi tutti si interessano e ci vanno a bordo e quando ci son disgrazie italiche ( vedi Ilva, pompieri ) quasi se ne lavano le mani?? mostrare interesse no?

ho visto ora i funerali dei 3 pompieri.
Dei capi ho visto Conte e Fico.....

mi dico...., ma perchè se arriva una nave di profughi tutti si interessano e ci vanno a bordo e quando ci son disgrazie italiche ( vedi Ilva, pompieri ) quasi se ne lavano le mani?? mostrare interesse no?
Io manco li avrei fatti andare. Tutte le volte vanno ai funerali ma poi il trattamento dei pompieri rimane lo stesso. E' ora di finirla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto