Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Incomincio a leggere sempre più spesso degli allarmi sui profitti.
Americani, globali, italiani o...?
Incomincio a leggere sempre più spesso degli allarmi sui profitti.
Per avere un' idea della aberrazione che sta prendendo corpo grazie a quella che chiamano "riforma" del Mes, bastino le dichiarazioni non
già dei cattivoni sovranisti complottisti antieuropei, ma di questo qui
Carlo Cottarelli on Twitter
e soprattutto di quest' altro: un piddino di ferro ex funzionario confindustria che ha sostenuto e magnificato tutte le peggio porcate fatte fino adesso sia da Bruxelles che
dal suo partito.
Sentito ieri in audizione presso le Commssioni riunite V e XIV della Camera dei Deputati, 6 novembre 2019, ha presentato la seguente memoria, che vale la pena
ascoltare
evento | WebTV
o leggere
Il Meccanismo Europeo di Stabilità: funzionamento e prospettive di riforma, audizione presso le Commssioni riunite V e XIV della Camera dei Deputati, 6 novembre 2019
Anche operativamente questa roba può avere un' importanza non indifferente, a mio parere: nel senso che critiche così forti da fonti che hanno sempre
sostenuto tutto il peggio che ci è stato rifilato nel passato sono un campanello d' allarme che vale triplo.
Significa che anche fra gli ortodossi qualcuno comincia a ravvisare l' opportunità quanto meno di pararsi le terga con un "comunque io l' avevo detto".
Attenzione perchè (non è scontato ma) può voler dire che anche a certi livelli inizia a serpeggiare il panico.
Altro indizio è che per la prima volta si vede agitato perfino Mattarella per Ilva.
Diciamo che, anche fuori dall' analisi tecnica, lo scenario non è proprio stupendo e i Btp ad es. sembrerebbero fiutare qualcosa già da diverse sedute...
Globali, oggi ho letto Honda, ieri Mitsubishi ecc...Americani, globali, italiani o...?
Aaaaa i 50.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao bella gente.
Dateci un'occhio. Mi trovo abbastanza in sintonia