DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tra lui e marattin è come vedere un uomo civile/evoluto contro un cavernicolo. La verità è che non ci sono più gli anticorpi contro i violenti, tutto qua.Come dargli torto...
Tra lui e marattin è come vedere un uomo civile/evoluto contro un cavernicolo. La verità è che non ci sono più gli anticorpi contro i violenti, tutto qua.Come dargli torto...
Non hanno paura di niente, neppure di essere giudicati. A volte li invidio, poter vivere così, senza paura, senza pena, senza coscienza.
Nessun commento :
Titolo: Politica: Monti (Bocconi), Mattarella solida pietra angolare
Benvenuto nella SANA e CRUDA REALTA'.Vi farò una confidenza......ho passato tanti anni a pensare che l'uomo STUDIATO magari con laurea facesse le cose giuste perchè sa la strada da percorrere per arrivare alla soluzione di un problema.
Poi ho visto Monti, i Schioppa e tanti amici miei laureati che mi vengono a parlare che "il debito bisogna pagarlo...perchè abbiamo fatto una vita più splendida di quanto possiamo permettercela"
Sapete quale è stato il risultato???
Che ho trovato molto più buon senso e ragionamenti RAZIONALI nelle persone umili che fanno lavori operativi e manuali che nei dottoroni guidati solo dall'ego.
Dicono che abbia lavorato decentemente e guarda caso chi fa non si trova per nulla in accordo con chi fa propaganda, anche se viene dalla sua area. Io fossi in lui correrei da solo ovvero lista civica desinistrata.il candidato piddino dell'emilia romagna oggi fa cose.
le seguenti:
1. spala merda su bibbiano.
2. toglie tutti i simboli pd dalle proprie foto.
3. manda a fannculo le sardine.
li vedo proprio sereni.
hahahahahahahahahahahahahaha.
Dicono che abbia lavorato decentemente e guarda caso chi fa non si trova per nulla in accordo con chi fa propaganda, anche se viene dalla sua area. Io fossi in lui correrei da solo ovvero lista civica desinistrata.