Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando intravedo Saviano ho l'impressione che la strada sia sbagliata a prescindere.....
E' evidente, sono le solite piazze sinistre, sempre contro tutto e tutti che non la pensi come loro solo che questa vlta hanno provato a nascondersi.

Tutta gente che sta benissimo, che non sa cosa sia la depressione, non ha problemi di sicurezza, bollette, tasse, cure mediche. E' la solita nobiltà solo mascherata da altro. Nel loro intimo si sentono geneticamente superiori, unti da madre natura.

intanto i democratici picchiano sindaco di massa e assessora con rispettivi coniugi con cui stavano andando a cena.
hanno fatto bene.
cosi' imparano sti cazzo di leghisti.

io sta polemica la giudico idiota.
sapere o non sapere cambia qualcosa nei fatti?
sto mes fa schifo punto.
il mes e' il punto non sapere o non sapere.

Io mi riferisco al grado di approssimazione degli organi di informazione, ovvero, se hai una notizia la pubblichi, se credi di avere una notizia, attendi, verifichi e nel caso decidi se pubblicarla o non pubblicarla.

Io mi riferisco al grado di approssimazione degli organi di informazione, ovvero, se hai una notizia la pubblichi, se credi di avere una notizia, attendi, verifichi e nel caso decidi se pubblicarla o non pubblicarla.

Buongiorno e a proposito del mondo informazione gli agnell vogliono il mondo repubblica e c. dei de benedetti...

Ma la concentrazione dove arriverà?

Titolo: Usa: Trump, dazi su acciaio e alluminio da Brasile e Argentina
Ora: 02/12/2019 12:47
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha
attaccato su Twitter il Brasile e l'Argentina per le loro valute e ha
detto che ripristinera' le tariffe sull'acciaio e l'alluminio.

"Il Brasile e l'Argentina hanno portato a una massiccia svalutazione
delle loro valute, cosa che non va bene per i nostri agricoltori.
Pertanto, con effetto immediato, ripristinero' le tariffe su tutto
l'acciaio e l'alluminio che verra' spedito negli Stati Uniti da quei
Paesi", ha scritto Trump su Twitter.

Mi son fatto una idea pazza, se per caso questa volta riusciamo a non farci fottere ovvero a non approvare il MES, le banche kurkke crollano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto